Mamme Vip 2017: le gravidanze famose del momento

Chi sono le star in dolce attesa?

Mamme Vip 2017: le gravidanze famose del momento

Tanti i bambini figli delle celebrità nati nel 2016, ma anche il 2017 è ricco di mamme Vip! Le gravidanze famose del momento sono ai primi mesi ma alcune sono quasi giuste al termine, e alcune star si preparano a regalare ai loro fan una dolce emozione. E’ il caso di Natalie Portman, che fra un mese darà alla luce il suo secondo figlio e festeggerà con il marito Benjamin Millepied e il piccolo Aleph di 5 anni.

Katherine Heigl
Amatissima dai seguaci di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, è stata una delle ultime a chiudere il 2016 diventando mamma del piccolo Joshua Bishop Kelley Jr. Scopriamo chi sarà la prossima!
Dopo l’adozione di Nancy Leigh Mi-Eun e Adalaide Marie Hopei Naleigh, “Izzie Stevens” e il marito Josh Kelley hanno accolto il primo figlio naturale il 20 dicembre.
Ma il 2017 si annuncia un anno ricco di gravidanze famose fra le celebrities nostrane e internazionali.

Geri Halliwell
Seconda gravidanza per la Spice Girls Geri Halliwell, che con il nuovo marito Christian Horner attende l’arrivo della cicogna dopo la prima figlia Bluebell avuta da Sacha Gervasi.

Janet Jackson
Gravidanza molto desiderata per Janet Jackson, che a 50 anni aspetta un figlio con il compagno Wissam Al Mana, e in tema di genitori non più giovanissimi, nono figlio in arrivo per Mel Gibson, che a 61 anni attende settembre per l’arrivo della cicogna con la compagna Rosalind Ross.

GUARDA CHI SONO LE MAMME VIP DIVENTATE MAMME DOPO I 40 ANNI

Flavia Pennetta
Cicogna in arrivo per la campionessa di tennis Flavia Pennetta, che dopo le nozze dello scorso giugno con il collega Fabio Fognini ha voluto subito allargare la famiglia e attende di diventare mamma a maggio.

Ludmilla Radchenko
Liete notizie anche per Ludmilla Radchenko, che con la Iena Matteo Viviani è pronta ad accogliere il secondo figlio, questa volta maschio, che arriva dopo la piccola Eva. A maggio attendiamo quindi anche Nikita, il nome scelto dalla coppia, che in 4 anni di matrimonio non si è fatta mancare gioie ed emozioni.

Beatrice Borromeo col pancione alla Festa Nazionale di Monaco La Presse

Il 2017 vede anche la gravidanza dell’elegante Beatrice Borromeo, che renderà padre il marito Pierre Casiraghi, ma nulla è ancora trapelato riguardo alla data presunta e al sesso del nascituro.

SCOPRI QUALI SONO I PASSEGGINI PREFERITI DALLE MAMME VIP

Elisa Isoardi
E chissà mai che il 2017 sia anche l’anno giusto per Elisa Isoardi, che in attesa di convolare a nozze con il leader della Lega Matteo Salvini ha dichiarato: “Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale”.

Parole di Anna Franceschi