Make up: provata per voi la palette 96 colori di Zoeva

Quest’oggi voglio parlarvi di una delle più famose palette di Zoeva: la 96 mat, la paletta composta sia da colori matti che colori altamente pigmentati, che però ha la pecca di avere dimensioni davvero minimali.

Make up: provata per voi la palette 96 colori di Zoeva

Quest’oggi voglio parlarvi di una delle più famose palette di Zoeva. Sul sito ufficiale, infatti, la casa propone molteplici varianti di palette di ombretti, da quelle con soli colori caldi, quelle adatte per gli smokey eyes, quelle per le labbra, quelle per i blush e via dicendo. Le più famose, ma anche le più vendute sono sicuramente quelle complete, parliamo naturalmente della 88 mat e della 88 shimmer, due palette di soli ombretti, la prima tutta “matta” e la seconda totalmente brillantinata e shimmer. Per chi invece ne volesse una “mixata”, c’è la 96 mat, che però non è fatta di soli colori matti, piuttosto è costituita da una parte di ombretti matti, una parte leggermente pigmentati e un’altra shimmer.
I colori davvero sono bellissimi e sono anche molto scriventi, dato che il prezzo si aggira intorno ai 17€ però da qualche parte deve pur esserci il tornaconto. Infatti, nulla da dire sui colori che sono davvero brillanti, e ce ne sono per tutti i gusti, tantissime varietà e sfumature di rosa, di arancio, di verde, di blu e azzurro, di colori nudi e marroncini, forse una leggera eccedenza di lilla e viola che si ripetono.
 
Ma la cosa che mi ha lasciata alquanto di stucco sono le dimensioni, ogni cialdina infatti è grossa, anzi è piccola, quanto una monetina da 1 centesimo di euro, se non più piccola, davvero microscopiche, però c’è da dire che, se non siete delle truccatrici ma semplicemente vi piace avere tanti colori in giro per potervi sbizzarrire, dato il costo molto abbordabile, l’acquisto è consigliabile, per chi non ha troppe pretese!

Parole di AnnaMarchese