Make up marrone per bionde e brune

Il make-up marrone è un classico, che permette sbizzarrirsi senza cadere nell'eccesso. Si può scegliere in diverse gradazioni a tonalità a seconda delle necessità, e dona sia con occhi chiari che scuri, sia alle bionde che alle more, basta saperlo scegliere ed utilizzare!

Make up marrone per bionde e brune

Il make-up marrone è un classico, ma comunque sempre validissimo e forse il trucco più versatile in assoluto.

A differenza del nero, questo colore, permette di sbizzarrirsi con il make up, senza cadere nell’eccesso. Ecco perché è tanto amato dai make-up artist e dagli stilisti, e spopola tra le donne!

Si può scegliere in diverse gradazioni a tonalità a seconda delle necessità, come ad esempio per lo smokey-eye, dove risulta estremamente raffinato se creato con nuance legno, mentre marron glacé e beige creano un meraviglioso effetto se sfumati sapientemente.

Il marrone, dona sia con occhi chiari che scuri, sia alle bionde che alle more, basta saperlo scegliere ed utilizzare! Se non siete pratiche di questa tonalità vi aiutiamo noi:

 

  • Occhi chiari
    
Chi ha gli occhi chiari, verdi o azzurri, utilizzando una matita tinta legno per il contorno occhi, e un ombretto color castagna, il trucco sarà semplicissimo ma dal risultato speciale.

     

  • Occhi scuri
    Le ragazze con carnagione e occhi scuri, devono assolutamente provare le nuance metallizzate: tutte le gradazioni di marrone, combinate con beige perlati (una puntina all’angolo interno dell’occhio rende luminoso lo sguardo) o con l’oro. Se con occhi scuri preferite i colori opachi invece, scegliete i marroni aranciati, tendenti al mattone.