Make Up: lo smalto delle star

Le celebrities dettano moda anche nella cosmesi. Da Hollywood arrivano gli smalti più amati dalle star. Si tratta della linea Orly di Jeff Pink. Tanti colori e tante idee innovative che rispondono alle esigenze delle donne

Make Up: lo smalto delle star

Pixabay

Le celebrità dettano sempre le tendenze della moda e del make up. L’ultima trovata è la linea di smalti Orly che propongono colori fashion perfette per l’estate che sta arrivando. Non per niente a scegliere questi smalti sono Beyoncé, Jessica Alba, Hilary Duff, Fergie dei Black Eyed Peas, Lindsay Lohan e Rachel Bilson. Tutte loro dicono di non poterne fare a meno. E noi ci crediamo!

Il brand Orly è stato creato da Jeff Pink e tanto per non farsi mancare nulla vanta tra le sue fan anche la nail stylist delle star Jenna Hipp nota per la sua passione verso tutto ciò che è green. Lei stessa ha provato un’intossicazione di formaldeide e oggi usa solo prodotti naturali. Per questo motivo ama Orly che non fa uso di sostanze chimiche quali formaldeide, DBP, toluene e parabeni, non testa sugli animali e ha una linea completa fra colori e finiture.
La gamma offre anche le mini-taglie, dette “miniature manicure” perfette per chi gira di set in set. Quanto ai colori, ce n’è per tutti i gusti davvero. Jeff Pink ha anche pensato anche a un tappo in gomma antiscivolo speciale, chiamato Gripper Cap™, perfetto per chi, dopo aver steso la crema idratante, vuole aprire facilmente la boccetta dello smalto.
Ma quante ne sa….

Parole di Assunta Corbo