Make up: le Color Eye Shadow Palette di Cargo

Oggi vi parlo delle bellissime Color Eye Shadow Palette di Cargo, dei quod composti da ombretti facili da sfumare e molto pigmentati che grazie alla varietà dei colori e dei finish possono piacere davvero a tutte. Sono disponibili palette composte da colori vivaci e forti e altre composte da ombretti in tonalità neutre.

Make up: le Color Eye Shadow Palette di Cargo

Le palette per il trucco sono pratiche e comode, è facile portarle sempre con se perchè non occupano troppo spazio in borsa si rivelano decisamente molto utile per eseguire ritocchi al volo e possono essere di grande aiuto alla mattina quando ci capita di avere poche idee e poco tempo per realizzare un bel trucco, infatti contenendo colori che sono perfetti da abbinare tra loro possono ispirarci per eseguire il make up. In commercio si trovano moltissime diverse palette, all’interno varia la composizione, le tonalità di colori e il prezzo.
Poco tempo fa vi abbiamo parlato della bellissima collezione estiva di Cargo, oggi invece voglio parlarvi delle loro Color Eye Shadow Palette.
 
I quad di Cargo sono composti da ombretti molto pigmentati, facili da applicare e sfumare e hanno finiture sia matte che shimmer che glitter. Vediamo insieme alcune palette, Thaiti è sui toni del verde, troviamo un ombretto verde acido, un bosco, un verde prato e un blu elettrico tutti colori perfetti per realizzare intensi trucchi estivi, Barcelona è composta da un grigio violaceo, un blu intenso, un viola elettrico e un azzurro con sottotono verde, Toronto è perfetta per realizzare dei trucchi smokey, è composta da un nero con glitter argento, un blu scuro shimmer, un grigio tendente all’azzurro e un blu carta da zucchero.
 
Se amate truccarvi con colori neutri potete sbizzarrirvi utilizzando London un quad composto da un marrone scuro matte, un oro chiaro, un viola melanzana matte e un verde oliva scuro, rimanendo su queste tonalità c’è Baja che è composta da un bronzo, un rosa chiaro, un pesca matte e un grigio talpa e Bermuda che contiene un beige chiaro, un marrone cioccolato, un bronzo chiaro e un rame.
 
Immagini tratte da:
apothica.com
www.cargocosmetics.com
www.ulta.com
www.facesbyfarah.com
juvenescent.wordpress.com

Parole di Claudia Sobrero