Make up: la palette Sunny Day Bouquet di Pop Beauty

Ogi vi parlo della bellissima palette Sunny Day Bouquet di Pop Beauty. Questa è una trousse davvero pratica che contiene prodotti per il trucco occhi, viso e labbra adatti per realizzare un luminoso make up estivo.

Make up: la palette Sunny Day Bouquet di Pop Beauty

In questo periodo vi stiamo parlando di molte palette di trucchi, obbiettivamente sono dei prodotti versatili e pratici, se sono di piccole dimensioni sono comode da portare con noi per ritoccare il trucco che può rovinarsi con il caldo, è facile portarle con noi quando partiamo per un viaggio perchè non occupano molto posto in valigia, inoltre alla mattina se abbiamo fretta si rivelano delle ottime alleate per realizzare un make up veloce in quanto contengono tutti i prodotti necessari per truccare occhi, guance e labbra e i colori sono già coordinati tra loro.
Oggi voglio parlarvi della bellissima palette Sunny Day Bouquet di Pop Beauty, questa è perfetta per realizzare luminosi trucchi estivi.
 
Vediamo insieme com’è composta la palette, nel vano principale troviamo otto ombretti divisi in due quod, nel primo troviamo colori neutri shimmer adatti per realizzare un trucco da giorno, ci sono un bianco, un rosa antico un bronzo e un marrone, mentre il secondo è composto da ombretti matte in colori più scuri e perfetti per realizzare intensi smokey, ci sono un bianco, un grigio fumo di Londra, un grigio lilla e un nero. Insieme agli ombretti ci sono un bronzer e un highlighter waterproof ideali per definire il viso nelle calde giornate estive senza trovarsi il trucco sbavato a metà giornata.
 
Inoltre la palette è composta da due scomparti laterali che si inseriscono sotto il blocco principale in modo da essere piccola e pratica, in queste antine troviamo da un lato quattro illuminanti per dare luce al viso in colorazioni che si sposano perfettamente con qualsiasi tipo di carnagione, mentre dall’altra ci sono nove cialdine di rossetti, il colore principale è il rosa infatti si va dal chiarissimo baby al pesca fino ad arrivare ad un vinaccia, insieme a questi ci sono alcune tonalità sul bronzo.
 
Immagine tratta da:
www.popbeauty.co.uk

Parole di Claudia Sobrero