Make up, la nuova linea autunnale di Mac Cosmetics

Una linea che si ispira a tre grandi felini per rappresentare la bellezza femminile. E' la collezione di Mac per l'autunno che vuole esaltare la sensualità

Make up, la nuova linea autunnale di Mac Cosmetics

Una donna per essere bella non può contare solo sulla naturalezza del suo look e sull’età. Sono due elementi che con il passar del tempo e magari anche con un po’ di stanchezza tendono a perdersi, ecco perché è importante imparare a truccarsi nel modo più opportuno. Piccoli accorgimenti che possono davvero fermare il fascino nel tempo e rendere la bellezza duratura. Per iniziare subito a sfruttare questa tecnica, vi presento la nuova collezione autunnale di Mac Cosmetics. Si chiama Fabulous Felines ed è ispirata ad alcune delle razze feline più pregiate, come il Burmese color cioccolato; il selvaggio Ocicat dal manto fulvo e il raffinato Blu di Russia, dal pelo simile allo zibellino.

I felini sono gli animali che meglio interpretano la femminilità, con il loro passo sinuoso ricordano molto le modelle che sfilano eleganti sulle passerelle. Insomma i gatti sono donne e queste tre linee sono proprio dedicate alle signore che seguono l’istinto. Burmese Beauty raccoglie le tonalità legate alla sabbia, allo champagne e al verde oliva.
 
È pensata per una donna viziata che ha bisogno di attirare l’attenzione e di farsi coccolare, una donna che non accetta il no. Palace Pedigreed, invece, ha delle sfumature molto eleganti che raccolgono i sabbia e gli argento, proprio i colori che caratterizzano il manto del Blu di Russia.
 
Infine, Leopard Luxe, la linea ispirata all’ Ocicat. I cosmetici sono caratterizzati da colori caldi, molto legati alla terra: dall’arancio al giallo, al beige. È di certo la collezione più sensuale che consiglio a una donna dalla carnagione scura, molto mediterranea.