Make up, la linea Black Up di Sephora per pelli scure

Finalmente arriva in Italia la linea Black up ideata da Sephora per esaltare la bellezza della pelle scura!

Make up, la linea Black Up di Sephora per pelli scure

Approda sul mercato italiano la linea completa di make up ideata da Sephora appositamente per chi ha la pelle scura. Come qualcuno ha già affermato, non si tratta affatto di discriminazione, al contrario! Si tratta di rispondere in maniera adeguata alle esigenze di tutte le donne e, quindi, alle necessità di tutti i tipi di pelle! In una realtà cosmopolita come la nostra, una linea di trucchi in grado di valorizzare la meglio coloro che possiedono la pelle scura non poteva mancare!

Invecchiamento della pelle o righe pronunciate non sono problemi che intaccano in maniera evidente le pelli di colore. L’epidermide, tuttavia, tende facilmente ad assumere un colorito più spento che fatica a riflettere la luce e ad acquisire quella fastidiosa lucidità propria della pelle grassa. Black Up corre, perciò, in soccorso delle pelli scure, proponendo una linea completa di make up creata con pigmenti naturali grazie ad una texture luminosa e ricca.
 
L’articolo principale della linea è senza dubbio il fondotinta fluido, tra l’altro disponibile in 11 varianti, capace di conferire la giusta luminosità alla pelle. Essenziale anche la base opacizzante che lascia il viso vellutato, riducendo al minimo le imperfezioni grazie alla texture crema/polvere.
 
Come ogni linea che si rispetti, Black up di Sephora compende anche ombretti ricchissimi di pigmenti e disponibili in 13 colorazioni differenti per le basi e 36 intrepide nuances.
 
La linea, inoltre, propone 11 ombretti sparkling, 8 matite occhi, un mascara in versione black, elettric blue, viola o marrone e 26 diverse tonalità di rossetti (ricordate, in ogni caso, che per le pelli scure un bell’arancione non potrà che valorizzarvi!). 
 
Infine non dimenticate che, per avere un look assolutamente impeccabile, vi basterà utilizzare il make up in una giusta misure, senza eccedere.

Parole di Ida