Make up: la collezione Into the Wild di Essence

Oggi vi parlo della nuova collezione estiva Into the Wild di Essence. Questa linea ha la particolarità di avere dei prezzi molto bassi e di proporre dei prodotti trucco molto carini che sono perfetti per andare ad ampliare la nostra collezione di make up.

Make up: la collezione Into the Wild di Essence

Le nuove collezioni make up uscite per l’estate sono davvero molto belle, sono caratterizzate da ombretti in colori vivaci o con riflessi metallizzati per realizzare trucchi d’impatto e luminosi, in nessuna manca un bronzer infatti l’effetto sunkissed è una vera e propria tendenza quest’ anno, il viso deve essere naturale e deve avere un tocco di colore che lo rende radioso. Il problema è che acquistare queste collezioni spesso vuol dire spendere una piccola fortuna infatti molte sono parecchio costose anche se di grande qualità.
Oggi voglio parlarvi di una collezione estiva che possiamo acquistare senza prosciugare il nostro conto in banca si tratta di Into The Wild di Essence, che come sappiamo realizza prodotti di buona qualità a dei prezzi davvero convenienti.
 
La collezione estiva Into the Wild richiamo i colori caldi del continente africano, è composta da tre Duo di Ombretti, Mumbamumba, Boogaloo e Tuku Tuku, un duo bianco e giallo, un marrone e giallo e un rosa antico intenso e nero, sono perfetti per realizzare dei trucchi estivi, in particolar modo il giallo può essere usato per sbizzarrirsi in intensi trucchi perfetti per le uscite serali. Insieme a questi per realizzare il trucco occhi ci sono due matitoni Jumbo Kajal, Beat the Heat e Zulu nei colori marrone intenso e oro.
 
Inoltre nella collezione troviamo tre Lip Gloss molto luminosi, Heart Chakra, Beat the Heat e 40 Degree , un rosa un oro e un bronzo, un Bronzer A Tribe Called Wild, composto da tre strisce di colore un rosa chiaro shimmer un bronzo e un marrone intenso che possono essere usati tutti assieme o separatamente e infine ci sono quattro bellissimi smalti, Desert Fox, Zulu, Heart Chakra e Bongo Drums, un bianco, un grigio, un rosa antico intenso e un marroncino chiaro.
 
Immagini tratte da:
beautifulwithbrains.com
beaut.ie/blog/

Parole di Claudia Sobrero