Make up: il Fix Plus di MAC

Oggi vorrei parlarvi di come poter ampliare il vostro beauty case senza spendere una fortuna e il prodotto ideale per fare cio è il Fix Plus della MAC, un fissante per il trucco che però è decisamente versatile ed è perfetto per dare nuova vita agli ombretti poco scriventi o spenti.

Make up: il Fix Plus di MAC

L’ angolo make up di ogni beauty addicted è strapieno di cosmetici, ombretti di tutti i colori, le ultime novità in fatto di ciprie e fondotinta, correttori per minimizzare tutti i difetti e naturalmente ogni nuova collezione va ad arricchire quest’angolo, perché sicuramente nessuna vuole perdersi i must have che arrivano al cambio di stagione. Se volete però avere un beauty case davvero fornite senza spendere una fortuna, oltre a consigliarvi di acquistare prodotti di case cosmetiche low cost che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, vi servono dei prodotti che vi permettano di dare versatilità ai vostri cosmetici.
Per questo motivo, vi voglio parlare del Fix Plus della MAC. Questo prodotto acquoso composto da infusi minerali e vitaminici nasce come fissante per il trucco, infatti se avete una pelle secca, o semplicemente non volete appesantire la vostra pelle utilizzando dei primer potete vaporizzare il FIX plus sul vostro viso a trucco ultimato e questo farà si che il vostro fondotinta non si muova e inoltre renderà la pelle più luminosa eliminando l’ effetto polveroso che le ciprie possono lasciare.
 
Non pensate però che l’ uso di questo prodotto si esaurisca qui, il Fix plus è ottimo per fissare i pigmenti se non usate una base occhi, ed è perfetto per rivitalizzare ombretti un po’ spenti o poco scriventi, in entrambi i casi vi basterà vaporizzarne un po’ sul pennellino e poi prendere il prodotto e vedrete la differenza.
 
Infine è perfetto per creare dei meravigliosi eyeliner colorati partendo dai vostri ombretti preferiti, così non sarete costrette ad acquistare miriadi di prodotti. Il procedimento per fare ciò è semplicissimo, mettete un po’ di pigmento in una giaretta, o se preferite polverizzate una parte di ombretto, aggiungete poche gocce di Fix Plus e mescolateli fino ad ottenere un composto denso e il gioco è fatto.

Parole di Claudia Sobrero