Make up: i nuovi Matte Eyeshadow di Elf Studio

Oggi vediamo insieme i nuovi ombretti arrivati in casa Elf, i Matte Eyeshadow della linea Elf Studio. Sono ombretti in polvere ben pigmentati e facili da applicare con un finish opaco.

Make up: i nuovi Matte Eyeshadow di Elf Studio

Arrivano una serie di interessanti novità make up in casa Elf in vista della primavera, oggi andiamo alla scoperta dei nuovissimi Matte Eyeshadow, degli ombretti in polvere libera dal finish totalmente opaco. Gli ombretti matte sono dei cosmetici molto versatili e adatti ad ogni occasione, si possono utilizzare per realizzare dei trucchi semplici e delicatissimi, ma allo stesso modo sono perfetti per creare dei trucchi più forti e intensi. Per il giorno si possono usare le tonalità chiare per realizzare dei make up soft, mentre per la sera si possono utilizzare le tonalità più dark per realizzare dei trucchi intensi e strong.
La linea Elf Studio si arricchisce grazie ai nuovi Matte Eyeshadow, dieci ombretti in polvere libera con finish opaco facili da applicare e sfumare e con una buona pigmentazione e un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
I nuovi ombretti opachi di Elf Studio sono proposti in dieci bellissimi colori. Pearl è un bel bianco soft perfetto per creare delicati punti luce, Nude è un raffinatissimo rosa neutro perfetto per realizzare trucchi naturali di gran moda in questa stagione, Muted Mauve è un bel rosa lilla soft perfetto per la primavera, Chestnut è un marrone terra di Siena molto raffinato, e Baked Cherry è un lilla intenso freddo perfetto per realizzare trucchi eleganti.
 
Oltre alle tonalità delicate sono proposti anche cinque ombretti in colori più intensi, Brick è un marrone scuro caldo molto bello, Mint è un bel verde menta perfetto per realizzare trucchi monocolore vivaci, Burnt Brown è un grigio talpa scuro molto sofisticato, Smoke è il classico grigio fumo di Londra perfetto per fare trucchi smokey, e per finire c’è Charcoal un nero intenso perfetto per realizzare trucchi dark molto forti.

Parole di Claudia Sobrero