Make up: i nuovi Creamy Eyeliner di Elf Studio

Oggi vediamo insieme i nuovi colori in cui sono proposti i Creamy Eyeliner di Elf Studio, questi erano già presenti in bianco, blu, nero e marrone, ora arrivano il verde oliva, il rame, il grigio scuro e il viola, tutti con effetti metallizzati.

Make up: i nuovi Creamy Eyeliner di Elf Studio

Sappiamo tutte che una bella linea di eyeliner può far risaltare il nostro sguardo e può trasformare il nostro look, se eseguiamo una riga sottile con un bel flick elegante possiamo essere moderne Audrey Hepburn, se invece creiamo una linea spessa possiamo avere un’aria dark e misteriosa, ma non finisce qui a seconda di come la realizziamo possiamo rendere il nostro occhio più lungo o più aperto e tondeggiante. Naturalmente con l’eyeliner si presenta sempre il solito problema, si deve avere una buona manualità per fare una riga dritta e uguale in entrambi gli occhi, ma vi assicuro che con qualche piccolo accorgimento e usando un prodotto adatto a noi è possibile realizzare una bella linea.
Oggi vi parlo dei Creamy Eyeliner di Elf Studio, o meglio dei nuovi quattro colori usciti in vista della stagione invernale.
 
I Creamy Eyeliner sono degli eyeliner in gel a lunga durata e waterproof, sono facili da utilizzare e in questo caso sono venduti insieme al pennello che vi permette di realizzare facilmente qualsiasi tipo di riga, hanno dei colori intensi e come di consueto per questa casa cosmetica un prezzo davvero conveniente (4 €).
 
Erano già presenti quattro colori, bianco, nero, marrone e blu, ma ora sono arrivate quattro nuove tonalità metallizzate molto belle, Metallic Olive è un bellissimo verde militare ricco di riflessi, Copper è un bellissimo rame intenso perfetto da utilizzare insieme ad ombretti dello stesso colore, Gunmetal è un grigio scuro con riflessi argento ed è bellissimo da utilizzare per realizzare trucchi smokey molto scuri e intensi e infine non può mancare uno dei colori più trendy della stagione, il viola plum, in questo caso è ricco di riflessi e si chiama Purple.

Parole di Claudia Sobrero