Make up: ciglia lunghissime con le fibre sintetiche

Avere ciglia lunghe e folte è il sogno di tutte, grazie alle fibre sintetiche per ciglia è realizzabile in pochi secondi e con costi molto contenuti. Grazie a questo tipo particolare di mascara potrete ottenere le ciglia che avete sempre voluto senza dover ricorrere a ciglia finte o extension.

Make up: ciglia lunghissime con le fibre sintetiche

Avere ciglia lunghe e folte è il sogno di ogni donna, purtroppo non tutte hanno questa fortuna e i comuni mascara pur apportando grandi miglioramenti non possono fare miracoli, infatti non possono colorare o costruire ciò che non c’è. Le uniche soluzioni fino a poco tempo fa erano o ricorrere alle ciglia finte, che però non sono così pratiche da poter essere applicate in 5 minuti al mattino quando siamo di fretta, o andare in un centro estetico e farsi fare una permanente alle ciglia o farsi applicare delle extension per ciglia, ma questa procedura ha comunque un suo costo e non tutte si sentono a loro agio ad avere un “corpo estraneo” sulla palpebra.
Ora però esiste un’ altra soluzione più pratica, consiste nell’ usare un mascara con fibre sintetiche, uno ottimo è quello della Talika, queste fibre sono dei piccoli peletti che si attaccano alle ciglia naturali rendendole più lunghe e dando più volume, un effetto ciglia finte senza tutto l’ iter della loro applicazione.
 
Per ottenere un bell’ effetto senza inconvenienti è necessario però seguire alcune dritte anche in questo caso, per prima cosa applicate il vostro normale mascara sulle ciglia, prestate però attenzione alla consistenza del prodotto, perché le fibre si attacchino è necessario che sia fluido, se è spesso infatti non sarà sufficientemente appiccicoso e rischierete, durante la giornata, di trovarvi degli in estetici peletti sul viso.
 
Dopo aver applicato il vostro mascara passate le fibre, farlo è molto semplice perché lo scovolino del prodotto è come quello del mascara e basta passarlo delicatamente e lentamente sulle ciglia senza tirarlo troppo, a questo punto riprendete il vostro mascara e fatene un’ulteriore applicazione per fissare il tutto così sarete pronte per affrontare la giornata con delle ciglia da cerbiatta ottenute in pochi secondi.

Parole di Claudia Sobrero