Make up: Bronze Riviera Collection di Lancome

Bronze Riviera è la collezione di lamncome pensata per valorizzare la bellezza femminile nella stagione estiva, grazie alle nuace bronzo e oro che si adattando perfettamente ad una già abbronzata carnagione.

Make up: Bronze Riviera Collection di Lancome

Dopo aver parlato di Lancome per la collezione Limited Edition dei suoi celebri Juicy Tube, torniamo a parlare della casa francese e della linea creata per l’estate come tutte le altre case cosmetiche. Ancora una volta vediamo testimonial di quest’azienda Ines Sastre, e per questa nuova collezione dedicata alla bella stagione, come tutte le linee cosmetiche, il make up è molto naturale e con toni che si avvicinano al bronzo e all’oro, per ravvivare la carnagione abbronzata. Per questa anticipazione, sappiamo che della linea faranno parte blush, gloss per le labbra, abbronzanti e smalti ed è la Bronze Riviera Collection.
L’elemento base di ogni summer collection è sicuramente la terra solare, in questo caso parliamo della Tropiques Minérale Magic Bronzing Brush, nella tonalità Cuivre 01, che serve ad illuminare il nostro viso già baciato dai raggi del sole. Sempre per dare colore alle nostre gote, non mancano gli Ageless Minérale Blush, fard per dare colorito a guance e zigomi, nelle nuance Sparkling Sand, Brilliant Berry e Luminous Rose. In edizione limitata, invece, troviamo il Tropiques Minérale Bamboo Bronzer, l’abbronzante “chicca” dei make up artist nell’unico colore Temptingly Bronze.
 
Immancabili in ogni collezione Lancome i Juicy Tube che, per questa Bronze Riviera sono al 100% costituiti da origini naturali come miele, aromi naturali e fragranze, disponibili nelle colorazioni-gusti Pink Precious, Blushing Beauty, Rose Pretty e Sheerfully Sweet. Ultimo elemento della linea è lo smalto, colore Ms. Perfectly Pink, un rosa fragola ideale da sfoggiare sulla spiaggia.

Parole di AnnaMarchese