Make up arcobaleno, qualche idea per l'estate

L’idea sarebbe di concentrarsi solo sugli occhi, puntando a tanti colori fashion ed eccentrici e giocare sul bicolor: azzurro-blu, verde-giallo, giallo-arancio e tracciare delle linee verticali a grosse pennellate, sia sopra che sotto l'occhio, come fossero raggi. Arricchite con qualche paillette o perlina adesiva nella parte inferiore/esterna dell'occhio.

Make up arcobaleno, qualche idea per l’estate

Non pensiate di andare in ufficio così, sarebbe assurdo soprattutto se lavorate in un ambiente un rigido. Un bel trucco arcobaleno può essere divertente in estate, con un abito colorato, o in una festa particolare dove osare è concesso, anzi obbligatorio. I colori della nuova stagione sono quelli metallizzati (bronzo è trionfante), ma per una volta potete davvero sperimentare l’intero arcobaleno. Ciò che conta è essere disinvolte e sentirsi a proprio agio. Siete curiose di scorpire qualche novità? Iniziate a guardare la selezione forografica di Msn.

L’idea sarebbe di concentrarsi solo sugli occhi, puntando a tanti colori fashion ed eccentrici e giocare sul bicolor: azzurro-blu, verde-giallo, giallo-arancio, rosa-viola e tracciare delle linee verticali a grosse pennellate, sia sopra che sotto l’occhio, come fossero raggi. Arricchite con qualche paillette o perlina adesiva nella parte inferiore/esterna dell’occhio.
 
Bellissime le ciglia finte e anche molto eleganti. Esistono degli strass adesivi da applicare sotto l’occhio o lungo il contorno. Ci sono anche dei brillantini colorati per le labbra (effetto piercing). Non dimenticate di passare sempre una linea di matita, bianca per rendere lo sguardo glaciale, nera per renderlo più profondo.
 
Foto tratte da msn.com