MAC & Marcel Wanders : la luxe collection per l'inverno

Mac propone una nuova bellissima collezione make up per l'inverno 2011, si tratta della Mac & Marcel Wanders Collection, realizzata in collaborazione con il designer tedesco. E' una collezione estremamente intrigante con un packaging sensazionale.

MAC  & Marcel Wanders : la luxe collection per l’inverno

La MAC prosegue sulla strada delle collaborazioni eccellenti e questa volta ha realizzato insieme al designer Marcel Wanders una nuova collezione make up per l’inverno 2011. Vi abbiamo già annunciato l’uscita di questa meravilgiosa luxe collection, e oggi vediamo meglio insieme i favolosi prodotti che nascono dall’unione dell’estro creativo di Mac e Marcel Wanders. Nei prossimi mesi potremo sbizzarrirci mixando i prodotti in toni neutri e luminosi che fanno parte della collezione Cham Pale, che uscirà dopo le feste, con tonalità più scure e intriganti che compongono questa nuova collezione.
La MAC & Marcel Wanders Collection è una collezione bellissima, il designer tedesco ha messo a servizio della casa cosmetica americana il suo genio e ne è uscita una linea dove vi è un’attenzione maniacale per il packaging, c’è una forte presenza del nero e un incontro scontro tra linee sinuose e forme geometriche. Detto ciò vediamo i prodotti che compongono questa linea.
 
Per il trucco labbra sono proposti 4 Lipstick, Martha un nude dorato con finish frost, Gesina un rosso intenso molto sensuale, Catharina un bel rosa fuchsia carico molto particolare e Digna un bordeaux molto intrigante e estremamente trendy in questa stagione. Oltre a questi sono proposti 4 Lip Gloss, Mary un oro chiaro molto luminoso, Aleydis un fuchsia intenso capace di rendere vivo e intrigante qualsiasi trucco, Beatrix un nude con riflessi oro perfetto in ogni occasione e Gertruyd un vinaccia intenso che può essere un’ottima alternativa ai rossetti scuri.
 
Per il trucco viso invece è proposta la Sheer Mystery Powder, una cipria compatta iridescente che può essere usata come illuminante discreto o come cipria per dare luce al viso, questa è proposta in due tonalità Light Medium e Medium Plus che si sposano bene con i diversi tipi di carnagione. Ma non finisce qui, infatti Mac ha rivisitato con Marcel Wanders lo storico pennello 187, per intenderci il duo fiber perfetto per applicare il fondotinta e il blush, dandogli nuova vita grazie alla creatività del designer. E rimanendo in tema di pennelli nella collezione troviamo la splendida MAC & Marcel Wanders Brush Clutch, un classico astuccio porta pennelli rivisitato grazie all’uso del pizzo e del raso.
 
Per finire nella collezione troviamo il False Lashes Mascara e una novità molto interessante l’Air of Style Scent Concentrate, la sensuale fragranza creata da MAC in questo caso è proposta in versione solida ed è contenuta in un “diamante” nero che può essere indossato come ciondolo.

Parole di Claudia Sobrero