I+pi%C3%B9+cercati+su+Lyst+coi+saldi+sono+gli+abiti+estivi+firmati%3A+ecco+i+pi%C3%B9+belli
pourfemmeit
/articolo/lyst-piu-cercati-saldi-abiti-estivi-firmati/342423/amp/
Moda

I più cercati su Lyst coi saldi sono gli abiti estivi firmati: ecco i più belli

Lyst è una delle piattaforme globali più importanti del settore moda, utilizzata per conoscere tendenze, confrontare marchi e prezzi, e scoprire nuovi brand, soprattutto in tempo di saldi.

Infatti, periodicamente rende note le ricerche più comuni e i capi più desiderati: in questo periodo di sconti, i vestiti estivi rigorosamente firmati sono i più cercati. D’altronde quando se non ora togliersi qualche sfizio, magari trovando un prezzo super ribassato?

Lyst: i vestiti firmati da acquistare con saldi super

Lyst permette di scovare degli sconti davvero extra anche su capi delle maison più celebri, anche a -70%, proposti da vari siti. Tra quelli proposti dal sito, abbiamo selezionati i vestiti estivi da acquistare assolutamente: i prezzi sono top!

Foto Mytheresa

Taglio super romantico e vintage per questo abito di LoveShackFancy dalla delicata fantasia floreale su base rosa, perfetto anche in città: è in sconto al 60% + 20% al checkout.

Foto The Double F

Tra gli abiti in super saldo consigliati da Lyst c’è questo Prada in popeline azzurro: una sorta di camicia molto accollata ma super mini, per un contrasto castigato-sexy molto interessante. Lo sconto è top.

Foto Mytheresa

L’abito estivo perfetto è questo di Emilio Pucci, con una bellissima stampa sui toni dell’arancione acceso, ideale da abbinare alla pelle abbronzata. Spalline sottili, arricciatura in vita, lunghezza midi e sconto del 40% + 20% lo rendono irresistibile.

Foto The Double F

Un mini dress Saint Laurent nero tempestato di glitter? Perché no, soprattutto ora che da 1.590 è passato a 477 euro. Assolutamente da avere nell’armadio!

Foto D’Aniello

Solo a vederlo, ci pensare subito al mare, alla spiaggia, al sole e alla brezza estiva: questo abito in cotone color panna di See by Chloé è in stile prendisole, ma impreziosito dal pizzo sangallo nella parte finale. Ora è in saldo al 40%.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni