In questi giorni il freddo non dà tregua e allora perché non approfittare dei saldi ed acquistare un bel piumino nuovo? Quando si parla shopping la mia mania è quella dei negozi online: trovo tutto, costa meno e i prodotti arrivano comodamente a casa. Sfogliando il catalogo dal sito www.yoox.com ho trovato dei piumini davvero bellissimi. Come sempre vi propongo capi con stili molto diversi in modo da incontrare i gusti di tutte le lettrici di Pour Femme. Il piumino è quel capo, prettamente invernale, che non può mancare nel nostro armadio. Negli ultimi anni c’è stato un vero boom di modelli coloratissimi, fashion e femminili. Io li trovo meravigliosi e li comprerei tutti!
I piumini sono spesso intesi come capi sportivi o da ragazzine, ma non è sempre così. Tutti gli stilisti più importanti nelle loro collezioni inseriscono piumini glamour adatti per la sera o per le occasioni in cui si deve essere eleganti, ma non si ha nessuna intenzione di morire di freddo.
Il piumino proposto da Ermanno Scervino è bellissimo: realizzato in tessuto tecnico dègradè con sfumature che vanno dal grigio chiaro al rosa pastello. Adatto alle ragazze più romantiche che vogliono un piumino chic ed elegante, ma che non vogliono rinunciare a comodità e praticità.