Libri: "Più bella con i tuoi colori" di Cinzia Felicetti

Cinzia Felicetti ci regala il suo quinto libro che guida nel mondo della Moda e della Bellezza che tanto amiamo. Una sorta di "navigatore" dicono alcuni che ci consente di conoscere alcune "dritte" per essere sempre super glamour e bellissime.

piu bella con i tuoi colori

Cinzia Felicetti ci regala il suo quinto libro che guida nel mondo della moda e della bellezza che tanto amiamo. Una sorta di “navigatore” dicono alcuni che ci consente di conoscere alcune “dritte” per essere sempre super glamour e bellissime.

Continua a leggere

Trovare le tonalità che ci aiutano a illuminare il nostro viso o gli abiti che valorizzano i punti forti della silhouette. Questo insegna il libro di Cinzia Felicetti con il suo libro “Più bella con i tuoi colori”. Un volume che guida attraverso i mondi della moda e della bellezza. 
 

Continua a leggere

Interessante il metodo utilizzato pagina dopo pagina. In pratica si basa sui “colori personali” delle icone che hanno fatto la storia del cinema (Audrey Hepburn, Grace Kelly, Katharine Hepburn e Marilyn Monroe) e delle loro reincarnazioni moderne. L’obiettivo è far emergere la diva che è insita in ognuna di noi… 
 

Continua a leggere

Si può imparare, per esempio, a disintossicarsi dal total black che spesso ci travolge o a creare un look più adatto a noi. Non solo, ci sono anche i consigli dei makeup artist per un trucco determinato a valorizzare la nostra tipologia cromatica di appartenenza e mille ispirazioni design per creare – a casa e in ufficio – un ambiente sintonizzato sulla personalità di ognuna di noi. 
 

Da comprare o da regalare, certo.  
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Più bella con i tuoi colori, Cinzia Felicetti, Sperling & Kupfer, 2009, 256 pp., 19,00 euro

Parole di Assunta Corbo

Da non perdere