Les Ombres de Lune di Givenchy, la luna ispira il raffinato make up d'autunno

Nuovi beauty must have per l'inverno in arrivo, le bellissime mini palette Les Ombred de Lune di Givenchy, un all over illuminante incontra un ombretto ultra dark. Assolutamente imperdibili per chi ama i limited edition.

Les Ombres de Lune di Givenchy, la luna ispira il raffinato make up d’autunno

Il make up d’autunno vedrà tornare alla ribalta alcune tendenze trucco che ciclicamente ogni anno si affacciano sulla scena in questo periodo. Le labbra torneranno a colorarsi di scuro, bordeaux e vinaccia in primis, la carnagione tornerà pallida e il viso perfettamente opacizzato e per gli occhi torneranno a prevalere i colori cupi e scuri, gli smokey neri, blu notte, grigio canna di fucile e viola melanzana saranno i trucchi più gettonati durante la stagione fredda. Givenchy nella collezione make up autunnale in cui la luna è la cupa e sofisticata fonte d’ispirazione, reinterpreta queste tendenze in una chiave vampy extra raffinata.
La bellissima collezione Je Veux la Lune di Givenchy è pervasa da un atmosfera dark e cupa, ma estremamente glamour. Quasi superfluo dirlo, i prodotti che compongono questa collezione make up sono raffinatissimi e curati in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso. Vista la bellezza di questi cosmetici vogliamo soffermarci con voi sul prodotto di punto dell’intera collezione, le mini-palette Les Ombres de Lune.
 
Il contrasto tra luce e buio è riassunto alla perfezione in queste mini palette con un accostamento unico tra una polvere illuminante all over, pura luce grazie ai riflessi madreperla e oro, e un ombretto strong scurissimo, il buio totale grazie all’intensissimo pigmento nero e blu notte. Una rivisitazione glamour e intrigante dei trend d’autunno che vogliono donne dal fascino vampy, ma estremamente sofisticate e eleganti.
 
I duo limited edition di Givenchy sono proposti in due diverse combinazioni di colori adatte ai vari tipi di carnagione, Lune Mysterieuse vede protagonista l’eterno contrasto tra bianco e nero, è composto da una polvere illuminante madreperla rosato e un ombretto nero intenso, il colore perfetto per realizzare un trucco smokey very dark. La Lune Mordoree è più adatto a chi ha una carnagione mediterranea, i colori richiamano alla mente le notti di luna piena in estate, il contrasto è costituito da un all over illuminante sui toni dell’oro e da un bellissimo ombretto blu notte con riflessi azzurri.

Parole di Claudia Sobrero