Le stupende unghie di Katy Perry

Katy Perry sfoggia, in ocasione dei Kid's Choice Awards, un total look olografico, dal vestito alle umghie, e che unghie! La nail artist Kimmie Kyees ha creato un perfetto abbinameto per le sue mani...

Le stupende unghie di Katy Perry

Quanto a unghie spettacolari le star del cinema e della musica ci lasciano sempre senza parole, basta pensare a quante ce ne ha fatte vedere Rihanna, tra red carpet e video, con la sua passione per Minx e i capolavori sulle unghie. C’è poi chi preferisce smalti nudi, effetto manichino, oppure il semplice french, e chi, invece, come Katy Perry predilige il superglitterato con tanto di applicazione. La cantante resa celebre dalla canzone I kissed a girl, è stata la regina indiscussa dei Kid’s Choice award, la manifestazione che premia le nuove “leve” della musica, del cinema e della televisione.
Oltre ad un vestito dal colore spettacolare, ovviamente molto “mini”, dai colori olografici, ciò che ha colpito di più sono state le sue unghie, che, per essere perfettamente intonate con l’intera mise di quella sera sul red carpet, sono state rese davvero particolari da Kimmie Kyees. La nail-artist in questione cura le mani di molte stelle, soprattutto quelle più giovani, da Britney Spears a Rihanna, da Heidi Montag a Kylie Minogue.
 
Per i choice award Kimmie ha decorato le unghie di Katy con una base di smalto Holographic 3D viola, molto molto marcato, e ha reso davvero stupefacente l’effetto finale applicando sulle unghie dei brillantini di vari colori di forma quadra e rotonda , delle stesse sfumature del vestito. Non molto difficile da imitare, basta trovare i prodotti giusti.

Parole di AnnaMarchese