Le migliori creme rassodanti per il seno in gravidanza

Scopriamo quali sono le migliori creme rassodanti per il seno in gravidanza da usare per mantenere elastica la pelle ed evitare cedimenti.

Le migliori creme rassodanti per il seno in gravidanza

Scopriamo quali sono le migliori creme rassodanti per il seno in gravidanza. E’ risaputo che in gravidanza il seno subisce delle trasformazioni fin dalle prime settimane aumentando di misura. Questo cambiamento rapido può ripercuotersi sull’elasticità della pelle, causando smagliature e rendendola meno soda. Per questo è importante prendersi cura della pelle del seno ricorrendo a creme rassodanti che lo mantengano elastico. Ecco una selezione delle migliori da usare in gravidanza ma anche subito dopo.

Mustela Crema Idratante Tonificante Seno Speciale Gravidanza

mustela crema

Questa crema rassodante a base di ingredienti naturali tra cui avocado, centella asiatica, elastoregolatore, è studiata appositamente per la gravidanza e oltre ad alleviare la sensazione di tensione tipica di questo momento, previene la perdita di elasticità e il classico rilassamento tonicizzando la cute. Può essere applicata sia in gravidanza che subito dopo. Per acquistare Mustela Crema Idratante Tonificante Seno clicca qui.

Bionova Linea Mamma Crema Pancia e Seno Nutriente Rassodante

crema rassodante

Questa crema per il seno e la pancia di Bionova è biologica e indicata per rassodare entrambe queste parti del corpo preservando elasticità, idratazione e tono. Ricca di burro di karitè e olio di argan, ha proprietà sia nutrienti che elasticizzanti. Inoltre grazie all’aloe vera, risulta idratante.

Bio Mamma Crema Seno

pilogen bio mamma antismagliature

Questa crema della linea Bio Mamma, pur essendo studiata per le smagliature, è utilissima anche per rassodare il seno poiché mantiene elastici i tessuti durante l’intera gravidanza. La tonicità della pelle è garantita grazie al ricco contenuto di oli naturali di Mandorle, Jojoba, Crusca di Riso, Argan e Burro di karitè. Per acquistare la crema Bio Mamma clicca qui.

I Provenzali – Bio linea mamma olio biologico elasticizzante

I Provenzali Bio linea mamma olio biologico elasticizzante 200 ml

Non si tratta di una crema ma di un Olio studiato per elasticizzare la pelle durante tutta la gravidanza grazie alla sua natura lipofilica, affine alle membrane cellulari della cute. Può essere utilizzato non solo sul seno ma anche su fianchi, pancia e cosce con trattamento quotidiano. Per acquistare l’Olio biologico elasticizzante clicca qui.

Parole di Laura De Rosa