Le migliori creme idratanti per bambini sopra i 3 anni

Scopriamo quali sono le migliori creme idratanti per bambini sopra i 3 anni, ideali per idratare e ammorbidire la loro cute sensibile.

Le migliori creme idratanti per bambini sopra i 3 anni

Scopriamo le migliori creme idratanti per bambini sopra i 3 anni, utili per idratare la loro cute, evitare irritazioni e lenire la pelle. E’ risaputo che i bambini sono particolarmente soggetti alla pelle secca, soprattutto nelle stagioni fredde a causa delle intemperie, che colpiscono in particolare le zone più esposte come viso e manine. E’ quindi importante prendersi cura della loro pelle idratandola spesso attraverso l’impiego di creme formulate appositamente per loro.

Avene Pediatril Crema Idratante Bambino

avene pediatril crema idratante viso e corpo

Avene Pediatril Crema Idratante Bambino è una crema idratante per bambini che nutre in profondità la loro pelle rispettandone il pH grazie all’acqua termale dal potere lenitivo.

Crema Aveeno per bambini

crema aveeno

La crema idratante quotidiana per bambini di Aveeno, lozione ipoallergenica, è l’ideale per prendersi cura della loro pelle grazie alla formulazione a base di farina d’avena colloidale ed emollienti che ammorbidiscono e nutrono la pelle secca.

Crema Corpo Per Bambini Idratante Lenitiva Dermanfluid

crema dermafluid

Questa crema Dermanfluid stimola la rigenerazione cellulare e idrata in profondità la pelle dei bambini, agendo anche in funzione lenitiva. Per acquistare la crema Dermanfluid clicca qui.

Crema calmante idratante per bambini Aveeno

crema calmante idratante di Aveeno® Baby®

Questa crema calmante idratante di Aveeno® Baby® è una farina d’avena colloidale a base di emollienti utile contro le irritazioni e la secchezza. E’ una crema ipoallergenica e si assorbe in modo molto rapido, senza ungere.

Bionike – Crema Per Bambini Idratante Lenitiva Anti Irritazioni Cutanee Triderm Baby

crema idratante

Questa crema Bionike per bambini idrata la pelle, svolge funzione lenitiva prevenendo eventuali irritazioni cutenae che, com’è risaputo, sono molto frequenti nei bimbi. Per acquistare la crema Bionike clicca qui.

Baby Anthyllis Latte Crema Idratante – EcoBio

baby anthyllis latte crema idratante

Questo latte crema idratante Baby Anthyllis idrata in profondità la pelle e ha proprietà lenitive grazie all’aloe Barbadensis. La morbidezza è garantita dall’estratto di Alghe Marine. Ha una consistenza fluida e questa caratteristica la rende facile da stendere.

Parole di Laura De Rosa