Le labbra rifatte delle vip: prima e dopo il ritocchino [FOTO]

Le labbra rifatte delle vip prima e dopo il ritocchino lasciano molto a desiderare anche perché i risultati non sempre positivi e soddisfacenti. In alcuni casi sono davvero pessimi. Ecco le foto delle labbra rifatte delle star.

40
Alba Parietti

Le labbra rifatte delle vip prima e dopo il ritocchino lasciano spesso e volentieri a desiderare. I risultati non sono sempre positivi e soddisfacenti. Anzi in alcuni casi sono davvero pessimi a tal punto che diverse attrici e cantanti fanno pubblicamente mea culpa in tv e in diverse interviste rilasciate ai settimanali di gossip, schierandosi allo stesso tempo contro la chirurgia estetica e contro la chirurgia plastica. Il rischio in questi casi è di ottenere risultati sconvolgenti e disastrosi che possono compromettere anche la stessa carriera professionale oltre che l’immagine del personaggio famoso.
Nonostante ciò numerose star del jet set nazionale e internazionale non sanno proprio resistere al richiamo di qualche punturina perché sognano di avere labbra seducenti, voluminose, sexy e piene. Proprio per inseguire questo sogno ricorrono a diversi escamotage e metodi anche drastici seguendo i consigli dei medici estetici. E’ un fenomeno sempre in continua crescita che contagia anche milioni di donne che non fanno parte dello showbiz italiano e internazionale anche se il trend del momento non prevede più l’effetto volumizzante, ma labbra più naturali e proporzionate senza eccessi o alterazioni. Quali sono i rimedi più utilizzati dalle vip? Filler, acido ilauronico e trattamenti chirurgici definitivi! Il consiglio è di rivolgersi sempre ad esperti del settore per evitare spiacevoli inconvenienti e risultati disastrosi.

Nicole Kidman

40
Nicole Kidman prima e dopo essersi rifatta

Tra le star dello showbusiness mondiale che si sono rifatte le labbra spicca la diva australiana Nicole Kidman. La vincitrice del Premio Oscar nel 2003 per l’interpretazione di Virginia Woolf nel film “The Hours” ricorre spesso e volentieri alla chirurgia estetica e alla chirurgia plastica. L’ex moglie di Tom Cruise si è rifatta le labbra e si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. In passato ha usato molto il botulino salvo poi pentirsene: “Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso – aveva confessato la star di Hollywood a Ok Salute – e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. Sono felice di essermene liberata posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.

GUARDA LE FOTO DELLE VIP CON SENO RIFATTO

Alba Parietti

40
Alba Parietti rifatta prima e dopo

L’opinionista e conduttrice tv Alba Parietti è stata una delle prime in Italia a schierarsi inizialmente a favore della chirurgia estetica facendo coming out quando era ancora un tabù nel mondo dello spettacolo nazionale. La Parietti si è rifatta il seno, le labbra e forse anche il naso. Da alcuni anni a questa parte anche l’ex moglie dell’attore Franco Oppini è entrata di diritto a far parte del club delle pentite della chirurgia estetica come dichiarò in un’intervista rilasciata alla rivista Grazia: “Tornassi indietro non mortificherei il mio corpo con la chirurgia estetica. L’ho fatto per insicurezza. E per amore. Non mi sentivo mai abbastanza bella. E Stefano Bonaga (il mio fidanzato di allora) aveva cominciato a dirmi che il seno più grande mi avrebbe resa perfetta… E così ho ceduto. Le labbra, invece, sono colpa mia: ho sempre voluto essere Mick Jagger“.

GUARDA LE FOTO DEI VIP RIFATTI MALE

Ma chi sono le altre star che si sono rifatte le labbra? Non perdete altro tempo e sfogliate subito la nostra ricca gallery! E voi ragazze preferite le labbra “all nature” o quelle “artificiali”?
[vedianche type=”gallery” id=”3153″]