Le fantasie sessuali dei vip [FOTO]

Quali sono le fantasie sessuali dei vip? Anche le celebrities hanno i loro gusti in fatto di eros ma chi di loro è più pazzerello e chi più morigerato?

Le fantasie sessuali dei vip [FOTO]

Quali sono le fantasie sessuali dei vip? Anche le celebrities hanno i loro gusti (morigerati o disinibiti) sotto le lenzuola. C’è chi, faticando a staccare la spina dal lavoro, si scatena come sul set, cimentandosi in imprese impossibili, chi preferisce una sana normalità, chi ancora si concede solo in nome dell’amore. Da Demi Moore a Heidi Klum, da Jessica Alba a Justin Timberlake, da Cameron Diaz a Beyoncé, ecco tutte le fantasie erotiche più pazze, e più noiose, del mondo vip.

I vip più pazzerelli a letto

Cameron Diaz è la regina del poliamore, l’attrice ha infatti dichiarato di preferire una folta schiera di amanti a un singolo partner. Per lei fantasia fa rima con abbondanza. Il travestimento sexy sarebbe il fiore all’occhiello di Demi Moore, che a letto, come sul set, ama interpretare ruoli sempre diversi. C’è poi chi è ghiotto di novità, come l’attrice Heidi Klum, che al solito tran tran preferisce fantasie femminili inedite, nascoste e stuzzicanti. La cantante Beth Ditto ha invece un debole per gli odori forti e pungenti, tanto da sviluppare una vera e propria avversione per i deodoranti, poco conformi alla sua indole punk. Beyoncè renderebbe indimenticabili le notti del compagno Jay-Z a suon di completini sexy, suo chiodo fisso, mentre la trasgressiva Rihanna adorerebbe farsi sculacciare, fingendosi sottomessa ai “machi” di turno, gli unici a quanto pare in grado di domarla. L’incontentabile Blake Lively non ha complessi di sorta, disinibita e disposta a sperimentare di tutto, comprese le migliori posizioni del Kamasutra! Eva Longoria adora gli uomini ma non disdegna il piacere fai da te mentre l’ex Spice Mel B si dichiara gelosissima del suo “personal dildo”!

I vip più morigerati a letto

Ovviamente non potevano mancare i morigerati, vip che per una ragione o per l’altra (lavoro, figli, incombenze quotidiane, noia o freddezza) vivono un eros pacato e piuttosto monotono. La pausa-sex di Jessica Alba ha una durata limitata, 2 ore scarse subito dopo aver messo a nanna i figli, mentre la femme fatale Angelina Jolie sotto le lenzuola è senza dubbio femme ma poco fatale, parola dell’ex maritino Billy Bob Torton! Monogamo convinto Justin Timberlake, la cui unica fantasia hot consiste nel fare l’amore per amore. Colin Farrel parrebbe poco incline alle bizzarrie, per lui l’eros è all’insegna della normalità. Jennifer Aniston infine si distingue dai colleghi vip per egoismo e pigrizia, concessioni che a quanto pare si permette solo a letto!

Parole di Laura De Rosa