Le cabine armadio più belle per il 2017 [FOTO]

Scopri le cabine armadio più belle, proposte dai vari brand d'arredamento, per il 2017 e scegli il modello che fa per te.

Le cabine armadio più belle per il 2017 [FOTO]

Ecco una selezione delle cabine armadio più belle per il 2017. La cabina armadio è una soluzione d’arredo molto ambita, soprattutto negli interni più moderni. Per poterla installare però, è necessario avere dello spazio in più a disposizione nella zona notte. Le cabine armadio disponibili oggi in commercio sono davvero tantissime e le soluzioni d’arredo proposte sono in grado di soddisfare le particolari esigenze di ogni cliente. La cabina armadio presenta numerosi vantaggi rispetto ai classici armadi guardaroba. Ad esempio, consente di sfruttare al meglio lo spazio fra i mobili, può diventare un’utile zona spogliatoio, può essere posizionata, non solo in camera da letto, ma anche in altri ambienti della casa, come un corridoio o una stanza dedicata.

Le cabine armadio Poliform coniugano alla perfezione estetica e funzionalità. Uno degli utlimi sistemi proposti dal brand è Ubik, che permette di organizzare vestiti e accessori attraverso una serie di contenitori dedicati a funzioni specifiche, come i vassoi, i cassetti con frontale legno o cristallo, le scarpiere di design estraibili, i porta pantaloni o i porta camicie. Interessanti anche le cabine armadio Molteni&C, contraddistinte da uno stile moderno ed elegante. La cabina armadio componibile Gliss Walk-In permette di creare delle soluzioni su misura, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze del cliente. Ad esempio si può optare per un sistema lineare oppure per una cabina armadio angolare, a seconda dello spazio a disposizione.

Le cabine armadio Rimadesio sono dei progetti esclusivi per arredare la camera da letto e la zona notte con stile e funzionalità. La versatilità di questi sistemi permette di organizzare in modo personalizzato il proprio guardaroba, garantendo, oltre all’estrema praticità anche un valore estetico di alto livello. Interessante la linea Abacus di Rimadesio, l’innovativo sistema di boiserie attrezzate, interpetate attraverso la bellezza del vetro laccato.

Le cabine armadio Novamobili permettono di vivere lo spazio riservato al guardaroba in totale libertà, grazie alle svariate soluzioni pratiche e capienti. Le cabine armadio Garofoli sono la scelta vincente per un’ambientazione omogenea e completa. Il sistema Miria permette di creare ambienti specifici, di chiudere spazi preesistenti, di delimitare stanze, di chiudere angoli inutilizzati, con l’aggiunta della grande versatilità dei componenti interni.
[vedianche type=”battle” id=”43497″]

Parole di Giuliaderosa