Labbra, come renderle più belle

Ecco a voi alcuni pratici consigli che vi permetteranno di avere labbra morbide e vellutate!

Labbra, come renderle più belle

Le labbra potrebbero essere un incomparabile strumento di seduzione se ben curate. Ecco perché quest’oggi voglio fornirvi alcuni pratici consigli che vi permetteranno di avere labbra morbide e levigate! Il primo passo per rendere le labbra belle inizia dalla mattina. Quando vi lavate i denti, basterà prendere uno spazzolino e passarlo delicatamente sulle labbra bagnate per eliminare le pellicine tanto inestetiche e la ruvidezza che caratterizza le nostre labbra al risveglio. Poi, procedete ad asciugarle tamponandole leggermente prima dell’applicazione del trucco.

Un metodo alternativo per esfoliare le labbra consiste nell’utilizzare del burro di cacao cremoso unito ad un po’ di zucchero. Sfregate delicatamente le labbra per alcuni minuti, prima di procedere all’asciugatura con una velina.
 
Dopo aver eliminato le pellicine, potreste rendere le labbra ancora più morbide applicandovi del burrocacao. Prima di procedere con il trucco, però, attendete un po’, in modo tale da permettere al prodotto di assorbirsi per bene!
 
Infine, un metodo alternativo al burrocacao potrebbe essere quello di stendere sulle labbra del lucidalabbra a base di collagene, menta e canfora. Queste componenti, con il loro effetto leggermente pungente, consentono di distendere le labbra ed allo stesso tempo di eliminare le solite ed antipatiche rughe che sono solite crearsi. Dovreste lasciarlo per una decina di minuti al massimo, per poi toglierlo ed applicare il trucco. In alternativa, potreste applicare il trucco direttamente sul lucidalabbra.
 
Seguendo questi facili accorgimenti le vostre labbra diverranno morbide, levigate e pronte per un bel rossetto!

Parole di Ida