La Forza di una Donna, tragico addio: morirà nella seconda stagione

Mentre su Canale 5 è in onda la prima stagione de La Forza di una Donna, arriva uno spoiler drammatico sul secondo capitolo della dizi turca.

Più che una soap è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo. A tal punto che Mediaset ha deciso di estendere la messa in onda fino alle 18.40 circa. La forza di una donna ha rapito il pubblico di Canale 5, che regala ascolti record alla serie turca sin dalla prima puntata. La storia, intensa e drammatica, di Bahar Cesmeli e dei suoi dolcissimi bambini ha toccato il cuore del telespettatori.

Quella attualmente in onda è la prima stagione della soap, ma i fan saranno felici di sapere che, oltre a questa, ce ne saranno altre due. Non dovranno aspettarsi, però, solo buone notizie perché anche nei prossimi capitoli i protagonisti dovranno fare i conti con enormi difficoltà. E con un addio dolorosissimo: uno dei personaggi chiave perderà la vita in seguito ad un agguato.

La Forza di una Donna, brutte notizie per i telespettatori: chi morirà in un agguato

Di eventi drammatici, finora, ne sono capitati già tantissimi nella soap La Forza di una donna. A partire dalla morte (apparente?) di Sarp e dalla malattia che ha colpito improvvisamente Bahar. Anche nelle prossime stagioni della dizi, però, non mancheranno i colpi di scena in negativo e il pubblico dovrà prepararsi a salutare per sempre una delle protagoniste della serie più amata del momento.

Yeliz nella soap La Forza di una Donna
La Forza di una Donna, brutte notizie per i telespettatori: chi morirà in un agguato – Mediaset Infinity (Pourfemme.it)

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Sarp tornerà per riprendersi Bahar e i suoi bambini, ma il suo ritorno avrà dei risvolti drammatici. Sarp finirà nel mirino di Nezir, un personaggio che il pubblico italiano conoscerà molto presto, e proprio durante un agguato orchestrato da Nezir, sarà Yeliz ad avere la peggio. Per errore, la donna verrà raggiunta da un colpo di pistola e perderà la vita.

Un dolore immenso per Ceyda, che non riuscirò a rassegnarsi per la perdita della sua cara amica, conosciuta in ospedale in occasione della visita a Bahar. Inizialmente gelose l’una dell’altra, diventeranno grandi amiche ma il destino le separerà in modo tragico. La morte di Yeliz sarà inizialmente un segreto per Sarp e Bahar, che scapperanno per sfuggire agli uomini di Nezir e non si accorgeranno della tragedia.

Perché Nezir sente la necessità di vendicarsi di Sarp? Oltre ad avere una seconda famiglia con Piril, Sarp ha un altro segreto: ha ucciso un uomo, che era proprio il figlio di Nezir ed ex fidanzato (violento) di Piril. Da quel momento, il potente boss non ha altro obiettivo che eliminare colui che ha tolto la vita a suo figlio.

 

Gestione cookie