La Forza di una Donna, tragedia negli spoiler turchi: trovato morto in ospedale

Gli spoiler turchi de La Forza di una Donna anticipano il triste epilogo di uno dei personaggi più amati della soap opera di Canale 5.

Sarà un agosto ricco di storie da seguire, per gli appassionati di soap opera turche. Mediaset ha appena deciso di mandarne in onda ancora un’altra, sempre nella fascia pomeridiana di Canale 5: è If You Love, che si collocherà tra Forbidden Fruit e Io sono Farah. A chiudere la sequenza, come sempre, ci sarà La Forza di una Donna, una delle dizi più seguite ma non di quest’anno, di sempre.

La storia di Bahar Cesmeli ha letteralmente rapito il pubblico di Canale 5, curioso di scoprire se, dopo tante sofferenze, la donna riuscirà a trovare un po’ di serenità. Magari proprio al fianco del marito Sarp, che tutti credevano essere deceduto in seguito all’incidente sul traghetto. Gli spoiler provenienti dalla Turchia, però, non promettono buone notizie per i protagonisti della soap.

La Forza di una Donna, spoiler turchi: protagonista muore in ospedale, è omicidio?

Di eventi spiacevoli, nella soap La Forza di una Donna, ne sono successi già parecchi. Gli spoiler sugli episodi turchi, però, anticipano nuovi drammi per Bahar e per la sua famiglia. Sarp non è morto, ma si è rifatto una vita al fianco di Piril, dopo che quest’ultima e il padre gli hanno fatto credere che Bahar e i suoi figli fossero morti. Il pubblico spera in un lieto fine tra i due (ex) coniugi, ma c’è un triste spoiler che spezzerà il cuore dei fan.

Sarp ne La forza di una donna
La Forza di una Donna, spoiler turchi: protagonista muore in ospedale, è omicidio? – Mediaset Infinity (Pourfemme.it)

Un incidente d’auto cambierà per sempre la vita dei protagonisti poiché causerà diversi drammi. La prima a perdere la vita sarà Hatice, a bordo del veicolo insieme alla figlia Bahar, ad Arif (alla guida) e a Sarp: il gruppo si metterà in auto proprio per condurrà Bahar in ospedale, dopo un malore. Haitice morirà in seguito a un attacco di cuore, pur avendo superato con successo un intervento chirurgico, ma non sarà l’unici a cui diremo addio.

Anche Sarp morirà, e questa volta per davvero, proprio in ospedale. L’uomo sarà ricoverato dopo l’incidente e le sue condizioni sembravano essere in netto miglioramento. Qualcosa, però, cambierà improvvisamente e sarà proprio Bahar a trovare il corpo senza vita del marito. Cosa è successo davvero a Sarp? Purtroppo sarà qualcuno a porre fine alla sua vita, nel modo più spietato.

Per l’ennesima volta, Sirin dimostrerà tutta la sua perfidia e deciderà di separare, stavolta definitivamente, la sorellastra da Sarp. La ragazza riuscirà ad entrare di nascosto nella camera d’ospedale di Sarp e staccherà la flebo che lo teneva in vita. Un gesto terribile, che non farà altro che confermare la natura spietata della protagonista.

Gestione cookie