Quante difficoltà ha dovuto affrontare, Bahar Cesmeli, nel corso della sua vita? La protagonista de La Forza di una Donna è un vero e proprio esempio di coraggio, poiché, nonostante le enormi sofferenze, non ha mai mollato per amore dei suoi bambini. Nisan e Doruk rappresentano tutto per Bahar, che, dopo aver perso il marito, ha dovuto lottare per crescere i suoi figli da sola, facendo i conti con grandi problemi economici e, ora, anche di salute.
I guai, però, non sono terminati per la povera Bahar e nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 ci saranno nuovi, clamorosi, colpi di scena. La donna verrà messa a dura prova poiché saranno proprio i suoi piccoli ad avere la peggio e sarà costretta a fare qualcosa di indicibile pur di salvare la vita a Doruk e Nisan. In seguito tutti i dettagli degli spoiler provenienti dalla Turchi.
La Forza di una Donna, spoiler dalla Turchia: Bahar teme per la vita di Nisan e Doruk
Le sensazioni di Bahar si riveleranno più che giuste: Sarp è ancora vivo e non ha mai perso la vita nell’incidente sul traghetto. Proprio quando la donna sembrerà essersi rifatta una vita al fianco di Arif, suo marito riapparirà ma per lei non sarà semplice rintrodursi nella sua vita. Sarp, infatti, ha ormai una nuova famiglia, dopo essere stato ingannato da Piril e dal suocero Suat. Che si spingerà davvero oltre.

Per separare definitivamente Sarp dalla sua prima famiglia, Suat deciderà di orchestrare un piano ai danni di Bahar. Invierà alla donna un messaggio da parte di Sarp, che le darà appuntamento in un albergo. La donna sarà felice alla sola idea di rivedere il marito, ma sarà l’ennesimo inganno: mentre lei si recherà sul posto dell’incontro, Nisan e Doruk verranno sequestrati all’uscita da scuola.
I bambini saranno prelevati da un uomo che si fingerà amico del padre, con la scusa di condurli da Sarp. Quando a Bahar verrà mostrato il video dei suoi figli in macchina coi rapitori, sarà terrorizzata, ma gli uomini di Suat saranno chiari: i bambini saranno riportati a casa se Bahar farà quello che le sarà ordinato. La donna pur di riavere i suoi piccoli accetterà, ma con sofferenza.
Bahar, infatti, vedrà con i suoi occhi Sarp in compagnia di Piril e dei gemelli, e capirà che il marito ha una nuova vita. Nella quale non dovrà intromettersi se non vuole rischiare la vita e non vuole mettere in pericolo quella dei suoi figli. Riuscirà Bahar a mantenere il segreto e ad uscire definitivamente dalla vita dell’uomo che ama?