La Forza di una Donna, dramma negli spoiler turchi: trovata morta in piscina

Le anticipazioni della soap La Forza di Una Donna provenienti dalla Turchia rivelano l’epilogo tragico di una delle protagoniste.

Non la solita soap opera, ma una storia familiare intensa e a tratti drammatica. La forza di una donna è una delle nuove serie turche proposte da Mediaset per questa estate e il pubblico ha immediatamente risposto ‘presente’. Le turbolente vicende di Bahar e dei suoi dolcissimi bambini hanno toccato il cuore di milioni di telespettatori, curiosi di scoprire come proseguirà la storia.

Una storia durante la quale non mancano le brutte sorprese per Bahar, una donna costretta a fare i conti con tantissimi problemi. Dalla morte del marito alle gravi ristrettezze economiche, fino alla malattia di cui è affetta. Una vita di sofferenze, ma i guai non finiranno nelle prossime puntate. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia spoilerano nuove tragedie per i protagonisti della dizi turca.

La Forza di una Donna, spoiler episodi turchi: protagonista trovata senza vita in piscina

Qualcuno lo ha già ipotizzato, ma ben presto quel dubbio verrà sciolto. Sarp, il marito di Bahar, è ancora vivo e non ha perso la vita in un incidente in traghetto, come tutti credono. Ben presto, quindi, il pubblico de La Forza di una donna avrà modo di conoscere diversi personaggi nuovi, che saranno la nuova famiglia di Sarp: l’uomo si è infatti risposato, credendo di aver perso Bahar e i suoi figli.

Julide ne La Forza di una donna
La Forza di una Donna, spoiler episodi turchi: protagonista trovata senza vita in piscina – Instagram @kadindizifox (Pourfemme.it)

Colpito da amnesia, Sarp ha iniziato una nuova vita ma perché qualcuno gli ha fatto credere che la moglie e i suoi bambini fossero morti. Quando l’uomo deciderà di rivelare tutto a a Bahar, la nuova moglie, Piril, non la prenderà affatto bene. Alla suocera, Julide, riferirà: “Da questo momento non ho più un marito”. A proposito di Julide, è in arrivo un nuovo dramma, che sconvolgerà la famiglia di Sarp.

Sarà proprio Piril a trovare in piscina il corpo senza vita di Julide. La donna non esiterà a chiamare Sarp per comunicargli quanto successo, ma sarà bloccata dal padre Suat, che inviterà la figlia a tacere. L’uomo escogiterà un piano affinché né Sarp, né la polizia sappiano dell’accaduto e, attraverso i suoi uomini, farà sparire il corpo di Julide, nascondendolo in un sacco e seppellendolo nella finta tomba di Bahar, creata per ingannare Sarp.

Suat non vuole che Piril possa rischiare nulla, ma la donna, spaventata, non saprà come nascondere una cosa simile a Sarp, che si chiederà: dove è finita mia madre? La morte della donna è avvenuta per cause naturali o c’è qualcosa dietro? Una cosa è certa: i colpi di scena, nelle prossime puntate della soap, saranno tantissimi.

Gestione cookie