La beauty blogger disabile Jordan Bone mostra tutta la sua forza in un video

Una forza straordinaria quella della beauty blogger e youtuber Jordan Bone che decide di mostrare la sua disabilità in un video rivolto ai followers. Scopri con noi la sua incredibile storia.

La beauty blogger disabile Jordan Bone mostra tutta la sua forza in un video

La beauty blogger disabile Jordan Bone mostra tutta la sua forza in un video postato nei giorni scorsi su Youtube con cui rivela per la prima volta apertamente ai followers la sua condizione di tetraplegica. Questa magnifica ragazza, infatti, è paralizzata dalla vita in giù e presenta dei problemi alle mani ormai dal 2005, anno in cui è stata vittima di un terribile incidente. Tuttavia, il suo talento nel mondo del make up ha infranto le barriere e Jordan ha vinto la sua personale battaglia contro la disabilità continuando a fare ciò che più le piace. La youtuber ha esortato chi la segue a condividere allo stesso modo le sfide incontrate nella vita e come queste sono state superate con l’hashtag #MyBeautifulStruggle.

Una passione più forte di qualsiasi cosa, anche della disabilità. Jordan Bone, splendida ragazza dai capelli biondi che con i suoi tutorial di make up ha superato i 70.000 iscritti sulla piattaforma YouTube, è costretta su una sedia a rotelle dal 2005, a causa di un incidente d’auto, e da allora continua a incantare i suoi followers con beauty look molto apprezzati, nonostante le tante difficoltà che derivano dal suo utilizzo limitato delle mani.

Dopo dieci anni la beauty blogger ha deciso di svelarsi ai suoi sostenitori e di rispondere alle tante domande che anno dopo anno le sono state rivolte circa i problemi che visibilmente presenta agli arti superiori. In un video Jordan realizza un tutorial di trucco molto speciale, in cui mostra anche ciò che generalmente “taglia” delle riprese, come l’aprire prodotti cosmetici con la bocca o usare due mani contemporaneamente per riuscire a direzionare nel migliore dei modi i pennelli.
Il video conta ad oggi quasi 3 milioni di visualizzazioni diventando virale, proprio come successo qualche tempo fa al video denuncia della blogger insultata sui social a causa dei suoi problemi di acne.

Jordan desidera a sua volta lanciare un messaggio positivo, dimostrando di aver vinto la sua più grande battaglia. “Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei progetti, perciò non ho voluto che la gente lo sapesse e mi vedesse. Oggi, riuscire a realizzare un make up così bene da poterlo condividere con voi ragazze per me è un risultato enorme” ha dichiarato la beauty blogger e youtuber che ha invitato i followers a condividere allo stesso modo le sfide che hanno incontrato nel corso della vita ed il modo in cui sono riusciti a superarle, adoperando l’hashtag #MyBeautifulStruggle.