L’idropittura lavabile per interni che resiste alle macchie, a prova di bambino

L’idropittura lavabile per interni che resiste alle macchie, a prova di bambino, realizzata da Sikkens, è la soluzione ideale per rimuovere lo sporco in un attimo.

L’idropittura lavabile per interni che resiste alle macchie, a prova di bambino

Bambini in casa? L’idropittura lavabile per interni che resiste alle macchie è la soluzione a un problema quasi inevitabile: pennarelli che sfuggono al controllo o manine impiastricciate di pappa, e in un attimo le pareti non sono più come nuove. Succede quando in casa gironzolano i nostri cuccioli, adorabili canaglie che hanno la “simpatica” abitudine di toccare tutto, pareti incluse. Ma se togliere una macchia dalla superficie di un tavolo o di un mobile è impresa possibile, altrettanto non si può dire per i muri. A meno che non si utilizzino prodotti come Alpha Rezisto di Sikkens, l’innovativa idropittura lavabile super-resistente alle macchie… e che macchie! Dagli schizzi di succo di frutta ai tondini di una palla sporca di fango, dalle stampe di baci col rossetto rubato alla mamma alle pitture rupestri di piccoli Picasso in erba, non c’è traccia di sporco che tenga. Questa sì che è un’idea che facilita la vita.

Alpha Rezisto: l’idropittura a prova di bambino

Quando in casa ci sono bambini c’è da divertirsi ma anche… da pulire. Perché si sa, i piccoli hanno bisogno di libertà e se durante le loro avventure domestiche combinano qualche pasticcio, non se ne fanno certo un cruccio. A volte basta una spruzzata di detergente per rimediare, ma quando lo sporco intacca le pareti sono guai. Ritinteggiare costa caro e richiede tempo, meglio allora prevenire che curare.

La soluzione è a portata di famiglia: ci pensa Sikkens, azienda specializzata nel mercato dei prodotti vernicianti con una rete di oltre 400 distributori in tutta Italia. Tra le sue ultime new entry c’è un prodotto a dir poco rivoluzionario, l’Alpha Rezisto, idropittura traspirante lavabile super-resistente alle macchie di qualunque genere, appositamente concepita per le famiglie con bambini “creativi”.

La barriera protettiva di questa idropittura lavabile per interni garantisce pulizia immediata con una semplice passata di spugna. Tutto merito della tecnologia “scudo” contro le macchie che impedisce alle sostanze liquide di penetrare e danneggiare la finitura, mantenendo le pareti belle a lungo. Ma la cosa interessante è che si possono smacchiare più volte senza rischio alcuno perché l’idropittura lavabile colorata Rezisto, e il nome è una garanzia, ha una durata superiore alle idropitture lavabili tradizionali. Quel che ci vuole quando ci sono bambini nei dintorni.

Scegli il colore Rezisto che fa per la tua casa in un click

Sei pronta a tinteggiare casa con Alpha Rezisto e a sconfiggere definitivamente le macchie?
Grazie all’innovativa App Sikkens IT con tecnologia Visualizer, Sikkens ti permette di scegliere il colore più adatto a ciascuna stanza in un click. Una volta scaricata sullo smartphone o tablet, potrai visualizzare sul display un’anteprima del risultato finale. Basta inquadrare con la fotocamera la parete e con un semplice tocco scegliere la tonalità di colore preferita dalle collezioni Sikkens. Per ogni prodotto l’App mette a disposizione anche una scheda tecnica con informazioni e consigli per l’applicazione. Si possono salvare i colori e gli abbinamenti preferiti per valutarli in un secondo tempo e magari condividerli con gli amici, per chiedere un parere. Prova, scegli, colora!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa