Katy Perry beauty identikit: i segreti della star più amata di Twitter [FOTO e VIDEO]

I beauty identikit di Katy Perry, la star più amata di Twitter per la sua originalità e i suoi beauty look composti da make up magnetici e look freschi e mai banali.

Katy Perry beauty identikit: i segreti della star più amata di Twitter [FOTO e VIDEO]

Katy Perry è tra le star più amate di Twitter, con i suoi beauty look stravaganti e mai banali conquista follower su tutti i maggiori social network. Da quando la sua carriera è cominciata, la bella cantante americana non ha mai sbagliato un colpo con i suoi fan e con i look che sceglie per concerti o serate importanti, in questi anni si è mostrata sempre diversa ma riuscendo a mantenere la sua bellezza intatta. Katy ama trasformare i suoi capelli e li usa come se fossero una tavolozza, facendoli diventare prima rosa, poi azzurri, poi viola o dalle mille sfumature colorate, abbinando alle acconciature make up e look divertenti e frizzanti proprio come lei. Scopriamo insieme come si è evoluto lo stile della bella Katy Perry in questi anni e come imitare i suoi beauty look.

Beauty identikit di Katy Perry

[npgallery id=”5459″]

Katy Perry comincia la sua carriera da cantautrice a Santa Barbara (California), in quegli anni era conosciuta come Katy Hudson e il suo look era tutto tranne che curato o particolare, i capelli erano corti, biondi e sfilacciati, donandole un’aria da ragazza di campagna e il make up era praticamente assente. Con il passare del tempo la bella Katy matura si a professionalmente che sotto il profilo del look, comincia a sperimentare nuovi tagli e colori per i suoi capelli, che per molto tempo porta del suo colore naturale, il castano scuro. Con l’affermazione a pop star e il successo discografico, i beauty look di Katy Perry diventano divertenti e stravaganti, passa da look con capelli a caschetto colorati in rosa baby e poi in blu elettrico, li colora nei toni dell’arcobaleno con il lancio del suo nuovo disco, per poi farli diventare lunghissimi e colorati di un viola intenso. Per quanto riguarda il make up Katy Perry sceglie di mantenerlo moto simile in tutti i suoi beauty look, facendo in modo che vengano risaltati i suoi grandi occhi verdi.

Copia i beauty look di Katy Perry

Katy Perry beauty look

Per imitare i beauty look di Katy Perry, la star più amata di Twitter per la sua originalità, dovrete adottare uno stile anni ’50 arricchito da tagli di capelli con frange, ciuffi laterali o righe centrali. Katy Perry in questo periodo segue le tenenze più in voga per capelli, colorandoli in tonalità fresche e accese, con gli Hair Chalk di L’Oreal gessetti per capelli temporanei e movimentandoli sulle lunghezze con morbide onde, ottenute con ferri arricciacapelli o con bigodini. Il make up della brava cantante americana, ricalca quello delle pin up ed è realizzato con ombretti neutri, come l’ombretto in gel di Mac color champagne o colorati, come i Metal Glam di Essence in tonalità luminose. Le righe di eyeliner sono marcate e terminano con punte rivolte all’insù, per rendere lo sguardo magnetico e aperto come il suo, tracciate una linea spessa e nera con l’eyeliner di Marc Jacobs e applicate le ciglia finte della collezione Lashes di Katy Perry. Completano il beauty look di Katy una pelle luminosa e omogenea ottenuta con un fondotinta Mat, il blash rosato come il Poseitint di Benefit e un’illuminante come il Perfect Luminous Concealer di Dolce&Gabbana.

Parole di Eleonora Pagano