Katie Holmes: ecco come copiare il suo look

Katie Holmes sceglie un look da giorno molto carino e che possiamo copiare anche noi senza troppe difficoltà, lei ancora una volta sceglie la sua bag obsessione, la Marcie bag di Chloè in pelle beige.

holmes katie copia il suo look

 

Continua a leggere

Katie Holmes è spesso fotografata in giro per la città con accessori di tendenza, la sua ultima ossessione è sicuramente per la Marcie bag di Chloè, una borsa proposta dal fashion brand per la primavera estate 2010 e da cui non riesce più a separarsi. Oggi vediamo come copiare un look sbarazzino e sempliche che Katie Holmes ha sfoggiato nei giorni scorsi, c’è da dire che molto spesso è più fashion e curata Suri Cruise, la sua bambina, che lei, ma d’altronde ognuno è libero di uscire come vuole, l’essere famose non vuol dire che si debba sempre essere perfette ed eleganti.

Continua a leggere

Katie Holmes opta per un look da giorno carino e che certamente è anche facile da copiare, non occorre quasi neanche dare fondo al portafogli, perchè si trova già tutto nei nostri armadi, l’unica cosa da comprare probabilmente è la camicia perchè ha un taglio particolare.
 

Continua a leggere

Ecco cosa ci serve:

  • Camicia-mini dress in tessuto con stampa scozzese, abbiamo le maniche a tre quarti ed una cintura stretta in vita, lo potete indossare come vestitino sexy oppure come castissima camicia come fa la nostra Katie.
  • Giacchetta nera: è un must have, nessuna donna vive senza una giacchetta nera nell’armadio.
  • Leggings: sotto la camicia servono i leggings, rigorosamente neri e non troppo stretti altrimenti sono volgari, se siete un pò rotonde meglio optare per un pantalone shinny.
  • Occhiali: maxi occhiali da sole con montatura nera e lenti scure, potete attingere alla Prada Postcard Collection.
  • Borsa: lei sceglie la Marcie bag di Chloè, ma voi usate quella che avete ovviamente!
  • Scarpe: stivaletti in camoscio marrone (come la borsa) con fibiette laterali e tacco medio.

 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
www.celebrityfashiontips.com
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere