Katie Holmes: ecco come copiare il suo look

Katie Holmes sceglie un look da giorno molto carino e che possiamo copiare anche noi senza troppe difficoltà, lei ancora una volta sceglie la sua bag obsessione, la Marcie bag di Chloè in pelle beige.

Katie Holmes: ecco come copiare il suo look

 

Katie Holmes è spesso fotografata in giro per la città con accessori di tendenza, la sua ultima ossessione è sicuramente per la Marcie bag di Chloè, una borsa proposta dal fashion brand per la primavera estate 2010 e da cui non riesce più a separarsi. Oggi vediamo come copiare un look sbarazzino e sempliche che Katie Holmes ha sfoggiato nei giorni scorsi, c’è da dire che molto spesso è più fashion e curata Suri Cruise, la sua bambina, che lei, ma d’altronde ognuno è libero di uscire come vuole, l’essere famose non vuol dire che si debba sempre essere perfette ed eleganti.

Katie Holmes opta per un look da giorno carino e che certamente è anche facile da copiare, non occorre quasi neanche dare fondo al portafogli, perchè si trova già tutto nei nostri armadi, l’unica cosa da comprare probabilmente è la camicia perchè ha un taglio particolare.
 

Ecco cosa ci serve:

  • Camicia-mini dress in tessuto con stampa scozzese, abbiamo le maniche a tre quarti ed una cintura stretta in vita, lo potete indossare come vestitino sexy oppure come castissima camicia come fa la nostra Katie.
  • Giacchetta nera: è un must have, nessuna donna vive senza una giacchetta nera nell’armadio.
  • Leggings: sotto la camicia servono i leggings, rigorosamente neri e non troppo stretti altrimenti sono volgari, se siete un pò rotonde meglio optare per un pantalone shinny.
  • Occhiali: maxi occhiali da sole con montatura nera e lenti scure, potete attingere alla Prada Postcard Collection.
  • Borsa: lei sceglie la Marcie bag di Chloè, ma voi usate quella che avete ovviamente!
  • Scarpe: stivaletti in camoscio marrone (come la borsa) con fibiette laterali e tacco medio.

 

Foto da:
www.celebrityfashiontips.com
 

Parole di Serena Vasta