Molti di vari ricorderanno, le foto raffiguranti meridiana in gita fuori porta con i figli oppure racconti fatti anche dal principe Harry, il quale riflettendo sue occasioni che univa i ricordi più belli che aveva della madre guardavano proprio i momenti vissuti lontani dalla Royal family con le gite fuori porta e il tempo trascorso ai McDonald’s come persone normali.
Quel gita che rappresentavano è un vero e proprio appuntamento con la madre, erano diventate prese per la principessa Diana per fare in modo che figli potessero vivere un attimo di normalità lontano dall’attenzione ai media.
Sulla stessa scia, seguendo l’insegnamento di lady Diana, anche Kate me del tonno ha voluto fare un regalo molto speciale ai suoi figli.ecco di cosa si tratta nello specifico.
Kate Middleton l’ha fatto davvero, proprio come lady Diana
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo che Middleton la quale da qualche tempo a questa parte è tornata nuovamente ai suoi impegni in agenda. Questo per lei vuol dire dedicare nel tempo anche i propri figli alla luce del sole, condividendo attimi davvero incredibili e soprattutto indimenticabili.
Un esempio pratica è una base per capire quanto stiamo dicendo, poi, non a caso, proprio recentemente sono state pubblicate delle foto che ritraggono Kate Middleton durante un’esperienza ad avere incredibile che ha condiviso con George, Charlotte e Louis nel pieno di una gita inaspettata e con dei risvolti sorprendenti.

L’avventura di Kate e i figli: il travestimento ad hoc
A tenere banco in campo mediatico, dunque, troviamo delle foto diffuse dei media inglesi in particolar modo dal Daily Mail qui dove è possibile vedere Kate Middleton durante un evento molto speciale, insieme ai figli per donare loro un ricordo molto speciale.
La principessa del Galles insieme ai figli si è recata a bordo del mitico Hogwarts nemmeno che tu hai detto a saputo di esistere, qui dove il piccolo Louis in particolar modo ha avuto il suo momento clou nelle vesti di maghetto insieme alla madre. I media, poi, hanno riferito quanto segue sulla loro esperienza: “Sembrava entusiasta lo adorato. Per la maggior parte dei bambini poter salire sul treno è un me proprio sogno“. Il magico mondo di Harry Potter, creato da Rowling ha colpito ancora… una esperienza sensazionale che subisce a tutte le età, magia alla quale nemmeno che tu hai detto a saputo di esistere.