Kate Middleton: Illuminum, il profumo indossato il giorno delle nozze

Il profumo indossato da kate middleton il giorno delle nozze richiama le note del gelsomino e della gardenia ed è delicato e al tempo stesso elegante.

Kate Middleton: Illuminum, il profumo indossato il giorno delle nozze

Ormai di Kate Middleton sappiamo davvero tutto: dalle misure alle passioni, dallo stilista del suo vestito alla manicure offerta da Camilla. È la donna del momento, c’è poco da fare ed è davvero bellissima. Sembra una principessa ed è perfetta per questo suo ruolo. Oggi vi sveliamo la fragranza segreta indossata il giorno delle nozze. Si tratta del profumo di petali di gardenia bianca del marchio britannico Illuminum. Un profumo accessibile per quanto riguarda il prezzo secondo quanto riporta il MailOnline. Insomma, potremmo indossarlo tutte.

Abbiamo già parlato di una fragranza ispirata a Kate, questa è una cosa diversa. È proprio la fragranza che ha scelto personalmente. Il profumo è in vendita ai grandi magazzini Harrods a 70 sterline pari a circa 100 euro, una cifra abbastanza standard nel mondo delle fragranze.
 
Il marchio britannico Illuminum è stato fondato nel 2007 da parrucchiere dei vip, Michael Boadi che già all’epoca si era preso cura dei capelli di Kate Moss e Naomi Campbell. La descrizione del bouquet, tratta dal sito, della casa di produzione è: “Un profumo delicato come l’odore che viene da un bel vaso di gardenie bianche la mattina non appena si apre la finestra. A rendere la fragranza unica anche un tocco di cocco, mughetto, l’essenza di albero della cananga odorata e gelsomino”.
 
Questo profumo è stato indossato anche da Michelle Obama nel 2009. Insomma, conquista le donne con stile e carattere.