Jane Alexander shock: 'Mi mancherà fare l'amore con Gianmarco'

L'attrice intende davvero tornare sui suoi passi? La verità è stata spiegata dalla stessa protagonista, attraverso un'intima riflessione affidata alle mura 'riservate' del confessionale...

Jane Alexander shock: ‘Mi mancherà fare l’amore con Gianmarco’

Confessione inaspettata di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip: le parole dell’attrice sul suo ex, Gianmarco Amicarelli, suonerebbero per molti come un dietrofront. Ma lei è stata chiara e ha ribadito il suo punto di vista in confessionale. Non torna sui suoi passi, ma è chiaro che quanto ha detto rischia di far vacillare la sua posizione, almeno davanti agli occhi dei telespettatori.

Jane Alexander ripensa a Gianmarco Amicarelli

Le più recenti parole di Jane Alexander sul suo ex compagno, Gianmarco Amicarelli, hanno solleticato la curiosità di coinquilini e pubblico.

Il flirt nato tra le mura di Cinecittà con Elia Fongaro ha sancito la rottura della sua storia d’amore, lunga anni. Eppure qualcosa sembra muoversi nel cuore dell’attrice: “Mi manca fare l’amore con Gianmarco“, ha detto in un impeto di nostalgia.

Ma nel confessionale ha voluto precisare di non essere intenzionata a fare marcia indietro sulla sua scelta sentimentale: “Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io… Mi faccio un po’ di immagini nel cervello ma in nessuna di queste vedo io e lui che torneremo insieme“.

Nella sua mente alberga un dubbio amletico: senza l’esperienza nel reality avrebbe mai liquidato il loro rapporto? Se lo chiedono in tanti, alla luce della palpabile tensione che dimora nelle sue affermazioni.

Parole di Giovanna Tedde