Jane Alexander shock: 'Mi mancherà fare l'amore con Gianmarco'

L'attrice intende davvero tornare sui suoi passi? La verità è stata spiegata dalla stessa protagonista, attraverso un'intima riflessione affidata alle mura 'riservate' del confessionale...

jane alexander

Confessione inaspettata di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip: le parole dell’attrice sul suo ex, Gianmarco Amicarelli, suonerebbero per molti come un dietrofront. Ma lei è stata chiara e ha ribadito il suo punto di vista in confessionale. Non torna sui suoi passi, ma è chiaro che quanto ha detto rischia di far vacillare la sua posizione, almeno davanti agli occhi dei telespettatori.

Jane Alexander ripensa a Gianmarco Amicarelli

Le più recenti parole di Jane Alexander sul suo ex compagno, Gianmarco Amicarelli, hanno solleticato la curiosità di coinquilini e pubblico.

Il flirt nato tra le mura di Cinecittà con Elia Fongaro ha sancito la rottura della sua storia d’amore, lunga anni. Eppure qualcosa sembra muoversi nel cuore dell’attrice: “Mi manca fare l’amore con Gianmarco“, ha detto in un impeto di nostalgia.

Ma nel confessionale ha voluto precisare di non essere intenzionata a fare marcia indietro sulla sua scelta sentimentale: “Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io… Mi faccio un po’ di immagini nel cervello ma in nessuna di queste vedo io e lui che torneremo insieme“.

Nella sua mente alberga un dubbio amletico: senza l’esperienza nel reality avrebbe mai liquidato il loro rapporto? Se lo chiedono in tanti, alla luce della palpabile tensione che dimora nelle sue affermazioni.

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…