Isola dei Famosi: scoppia la passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge?

Tra i due naufraghi potrebbe essere esplosa la passione, e a gettare benzina sul fuoco dei rumors ci ha pensato la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi!

Isola dei Famosi: scoppia la passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno limonato“: è con questa clamorosa affermazione che Alessia Marcuzzi getta l’amo nell’oceano del gossip sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice lo ha anticipato durante la scorsa puntata de Le Iene, solleticando la curiosità del pubblico.

Jeremias e Soleil sempre più ‘intimi’

Il clima in Honduras si sarebbe fatto rovente: Jeremias e Soleil si sono baciati, almeno stando all’indiscrezione lanciata da Alessia Marcuzzi in favore di telecamera durante l’ultima puntata de Le Iene.

Per i due protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 sarebbe arrivato il tempo di una passione travolgente, e la conduttrice ha promesso al pubblico di mandare in onda le immagini inequivocabili di questa nascente scintilla…

Al momento non è chiaro se tra i due possa esserci stato ben più di un singolo incontro ravvicinato, dato che sono arrivati insieme sulle rive dell’isola e i fan si aspettano nuovi colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Paolo Brosio sta male 

Parole di Giovanna Tedde