Isola dei Famosi 2019, il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi

Dopo tante indiscrezioni e qualche conferma parziale, finalmente è giunto il momento di scoprire chi sono i naufraghi che presto approderanno in Honduras. Ecco il cast dell'Isola dei Famosi 2019.

Isola dei Famosi 2019, il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi

Foto: Instagram

Basta indiscrezioni: ora il cast dell’Isola dei Famosi 2019 è ufficiale. Sono ormai mesi che si parla della nuova edizione del reality show. Il pubblico è sempre molto curioso, quando si avvicina il momento della messa in onda, di scoprire chi saranno i protagonisti dell’Isola dei Famosi. Quali saranno i volti noti che quest’anno dovranno cimentarsi nella difficile sfida di sopravvivenza?

Cast Isola dei Famosi 2019

È quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show inizierà il prossimo giovedì 24 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi ci porterà ancora una volta in Honduras, in compagnia dei 17 naufraghi che dovranno riuscire a cavarsela in un ambiente ostile.

Chi sono i concorrenti in gara? TV Sorrisi e Canzoni ha finalmente svelato il mistero. Dopo il primo annuncio ufficiale, riguardante la partecipazione di Marina La Rosa, eravamo infatti rimasti con il fiato sospeso. A prendere parte alla sfida saranno Luca Vismara, ex concorrente di Amici, le sorelle Virginia e Victorija Mihajlovic, figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, il calciatore Abdelkader Ghezzal e la giovane influencer Taylor Mega.

I più appassionati di televisione avranno modo di seguire le avventure di alcuni dei personaggi più amati del momento: la venezuelana Grecia Colmenares, l’attrice Demetra Hampton, la showgirl Sarah Altobello e l’attore Kaspar Capparoni. Infine, prenderanno parte alla gara anche la modella Youma Diakite, Aroon Nielsen, Jo Squillo, il cantante Riccardo Fogli, il judoka Marco Maddaloni, Paolo Brosio e Alvin.

Come annunciato qualche settimana fa da Alessia Marcuzzi, ad accompagnarla in studio saranno due opinioniste d’eccezione: Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Mancano soltanto due nomi: quello del naufrago che vincerà Saranno Isolani e quello dell’inviato speciale, che quest’anno sarà svelato soltanto nel corso della prima puntata.

Parole di Giulia Sbaffi