Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra torna con l’ex Diego Dario

Finita l'esperienza all'Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra torna con l’ex Diego Dario. La modella, ultima eliminata del reality di canale 5, nonostante la delusione per la sconfitta al televoto contro Simone Susinna e Moreno può comunque gioire: la sua storia d'amore non è finita

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra torna con l’ex Diego Dario

Foto: Instagram
Finita l’esperienza all’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra torna con l’ex Diego Dario.
La modella, ultima eliminata del reality di canale 5, nonostante la delusione per la sconfitta al televoto contro Simone Susinna e Moreno può comunque gioire: la sua storia d’amore non è ai titoli di coda. La scorsa settimana, l’ex velina era stata informata in diretta da Alessia Marcuzzi della triste decisione del suo fidanzato di volerla lasciare dopo più di due anni insieme per i suoi atteggiamenti troppo intimi con il naufrago Susinna in Honduras. Giulia, però, non aveva dato troppo peso alle parole della conduttrice continuando a dare fiducia al suo Diego e pare proprio aver avuto ragione. Sui social, infatti, Dario, istruttore subacqueo piemontese, ha fatto intendere di essere ancora legato alla 25enne.

Il messaggio di Diego su Instagram

Torna presto…

Un post condiviso da Diego (@driego_outofway) in data: 7 Mar 2017 alle ore 15:02 PST

Quando Diego Dario ha saputo che Giulia Calcaterra era l’eliminata dell’Isola 12, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolce scatto di loro due in cui si baciano, ricoperti di vernice. Ad accompagnare la foto, poche e inequivocabili parole: “Torna presto…”. A renderle ancora più importanti un significativo cuoricino.

Il presunto addio in diretta

Nel corso della quinta puntata del reality, l’ex velina, era stata messa al corrente da Alessia Marcuzzi della triste decisione presa dal compagno, che sembrava non avesse digerito bene la sua pericolosa vicinanza al modello siciliano Simone Susinna. Giulia, in realtà, non aveva creduto alle parole della conduttrice e aveva affermato senza battere ciglio: “Sono tranquilla ho fiducia in lui. Non penso che una persona matura come lui possa lasciarmi a distanza senza un chiarimento”. “Dario non si ritiene più impegnato con te” le aveva annunciato Alessia Marcuzzi: “Ho la coscienza a posto non ho mai fatto niente di male”, era stata la risposta stizzita della modella.

La reazione di Giulia

Giulia non era rimasta scossa dalle parole di Alessia “Sono tranquilla ho fiducia in lui. Non penso che una persona matura come lei possa lasciarmi a distanza senza un chiarimento”, aveva detto lei serafica.

Giulia Calcaterra e Simone Susinna troppo vicini?

Il fidanzato della Calcaterra, Diego Dario, nel corso della settimana aveva fatto sapere a Pomeriggio Cinque di non voler più stare con lei a seguito del legame nato tra Giulia e Simone Susinna. “Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nemmeno un suo virgolettato”, aveva detto la ragazza.
“Gli abbiamo chiesto se voleva venire in studio o rilasciare dichiarazioni – precisa la conduttrice – ma non lo ha fatto. Le immagini a differenza di quanto dici non sono montate. Voi siete molto vicini.Magari il tuo fidanzato vedendoti tutto il giorno con Simone ci è rimasto male. Ora però lui non ti vuole parlare”.

Il messaggio per Diego

Giulia Calcaterra dall’Honduras aveva lasciato un breve messaggio per il suo (ex) fidanzato: “Ho fatto diversi video in cui dicevo che mi mancava. Sull’Isola ho trovato una persona con cui condivido momenti di amicizia. Non ci sarà mai niente. Comunque posso capire che lui non abbia voluto dire nulla. E’ una persona riservata. Ma una persona così matura non mi lascia quando io sono distante. Ne dobbiamo parlare a voce io e lui”.

Il pensiero alla prova leader

“Pensavo rimanessi scossa per quello che ti ho dovuto dire, a me sarebbe venuto un colpo. Comunque ci tenevo a precisare che quelle cose che hai letto sono parole sue”, aveva poi detto Alessia spalleggiata da Vladimir Luxuria. Ma il pensiero della Calcaterra era già altrove “Sì, Ale ma io non ci credo. Volevo solo dire un’ultimissima cosa, non ho barato nella prova leader”.
“A me in un momento come questo mai sarebbe venuto in mente della prova leader”, aveva riposto la Marcuzzi sintetizzando il pensiero di tutti.
Giulia quindi aveva ragione: la sua storia con Diego procede a gonfie vele!

Parole di Monica Monnis