Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi contro Raz Degan [FOTO]

E' guerra fredda tra Eva Grimaldi e Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017. L'attrice suggerisce a Nancy Coppola e Malena di instillare in Degan il dubbio che il pubblico preferisca Simone Susinna, in modo da fare pressioni psicologiche sull'israeliano

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi contro Raz Degan [FOTO]

Nuovi litigi all’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi complotta contro Raz Degan! I naufraghi in attesa della finalissima di mercoledì 12 aprile sono approdati nell’Isola della Civiltà a Cayo Paloma, ex Isola dei Primitivi, e gli animi non sembrano dei migliori. In particolare, il ritorno in gioco di Eva Grimaldi sembra aver destabilizzato i naufraghi che avevano trovato a gran fatica un equilibrio. Eva Grimaldi ha in mente un complotto nei confronti di Raz Degan e lo confida alle altre due ragazze del gruppo: l’attrice suggerisce a Nancy Coppola e Malena di instillare in Raz Degan il dubbio che il pubblico preferisca Simone Susinna, in modo da fare pressioni psicologiche sull’israeliano.

Per ora, Raz Degan non sembra essere scalfito dalle frecciatine della ex di Gabriel Garko, ma decide comunque di trascorrere gli ultimi giorni in Honduras in solitudine.
Il regista ammette che avrebbe dato via tutti i suoi averi dell’Isola, pur di non dover trascorrere altro tempo con i naufraghi nell’attuale formazione: “Potevo dare tutto per non aggiungere gente da questa banda di inutili, di nuovo dentro”. In particolare, in uno scambio di battute con la Grimaldi, Raz si complimenta con lei per essere arrivata dove voleva arrivare, in finale con Nancy e Malena.

Raz Degan si allontana dal gruppo

L’israeliano si ripromette di restare impassibile fino alla partenza “Mi comporterò come una statua di Buddha”, e quando Malena, Eva e Nancy gli chiedono aiuto per montare il telo, lui le ignora. La guerra fredda è solo all’inizio.

La finalissima è ormai alle porte. Raz Degan sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017?
[vedianche type=”gallery” id=”7983″]

Parole di Monica Monnis