Isola dei Famosi 14, Ariadna contro Riccardo Fogli: 'Fa discorsi strani sul sesso'

La giovane attrice cubana ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a nominare il cantante: in pochi attimi è nata la polemica!

Isola dei Famosi 14, Ariadna contro Riccardo Fogli: ‘Fa discorsi strani sul sesso’

Foto: Instagram

Ariadna Romero ha svelato in diretta il motivo per cui ha deciso di nominare Riccardo Fogli, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 14. Ieri sera, come accade ad ogni appuntamento, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai vari naufraghi di scegliere la persona che avrebbero voluto mandare a casa. Ariadna ha nominato Riccardo Fogli, e in pochi istanti si è scatenata la polemica. Non tanto per la sua decisione, bensì per il motivo che l’ha spinta verso questa scelta…

Isola dei Famosi, Ariadna nomina Riccardo Fogli

La bella attrice cubana aveva riferito infatti di aver nominato Riccardo Fogli perché non sapeva chi altro scegliere. Ma Soleil Sorge, con la quale Ariadna non ha certo un buon feeling, l’ha smentita in diretta tv. A quel punto, alla Romero non è rimasto altro che dire la verità: “Sì, è vero. Ho nominato Riccardo perché faceva discorsi strani sul sesso”.

Immediata la difesa del cantante dei Pooh, che ha spiegato: “Mi dicono che sono l’unico che parla di sesso sull’Isola. Ma io sono nato con una generazione così. Mi piace parlarne, sono convinto che faccia benissimo.Ne parlo perché sono vivo”. Anche Alessia Marcuzzi è intervenuta a difesa di Riccardo: “Se dici così sembra che Riccardo manchi di rispetto a sua moglie e che ci provi con te. Devi essere chiara Ariadna. Il tema è delicato”.

La giovane ha cercato allora di metterci una pezza: “No, non ci ha mai provato, ma fa alcuni discorsi che non mi piacciono. Ero qui da pochi giorni e, dopo aver sentito certe cose, mi sono avvicinato ad altre persone. Nel corso di questa settimana ci siamo conosciuti meglio e mi sono fiondata nel suo letto!”.

Parole di Giulia Sbaffi