Immagini+divertenti+per+augurare+la+buonanotte+su+WhatsApp
pourfemmeit
/articolo/immagini-divertenti-per-augurare-la-buonanotte-su-whatsapp/163164/amp/
Categories: Tempo Libero

Immagini divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp

Se siete alla ricerca di immagini divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp, vi trovate nel posto giusto. Questa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone è, ormai, diffusissima e sempre più persone, giovani e meno giovani, la utilizzano per restare in contatto con familiari e amici. Perché non augurare la buonanotte con delle belle, uniche e divertenti immagini? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Scopriamo alcune delle frasi, dei messaggi e delle immagini più belle da condividere per augurare la buonanotte ai vostri cari, in modo veloce ma, soprattutto, divertente.

Le immagini divertenti per la buonanotte

Augurare la buonanotte su WhatsApp con delle immagini divertenti è molto semplice. Spesso, ricorriamo a frasi, messaggi e, da qualche anno a questa parte, immagini simpatiche da inviare tramite i social network – come Facebook o Twitter, solo per citarne un paio – o app come WhatsApp.
Iniziamo con una carrellata di immagini della buonanotte gratis, che prendono ispirazione da alcuni dei più famosi fumetti e cartoni.

Snoopy è uno dei personaggi più importanti e amati dei fumetti. Potreste inviare questa immagine per congedarvi e far sapere che state per raggiungere il letto!

C’è, poi, la simpatica e sempre spiritosa Mafalda, protagonista dei fumetti di Joaquín Lavado. Una frase sulla prova costume da inviare ad amiche e sorelle per fare un paio di risate.

Una delle immagini della buonanotte più divertenti: immaginate di trovarvi a cena fuori o ad una festa e di voler tornare a casa senza farlo sapere agli altri, ma comunicandolo soltanto al vostro lui o alle vostre amiche, inviando un semplice messaggio su WhatsApp.

E ancora la simpatica e sempre molto vera Mafalda che, in questo disegno, ci rappresenta un po’ tutte a fine giornata!

Senza contare l’“ottimismo” di Snoopy, a volte imbattibile…

Le immagini della buonanotte da condividere

Tra le immagini della buonanotte da condividere, per chi non amasse i disegni, ci sono quelle minimaliste: semplici frasi della buonanotte riportate su immagini da scaricare gratis per fare bella figura e augurare, in modo sempre molto spiritoso, una riposante e rilassante notte.

Ecco un esempio per chi ha una buona dose di autoironia.

Una delle immagini per la buonanotte più belle, come augurio dolce per una persona cara.

Una delle immagini per la buonanotte più uniche da inviare per anticipare che è arrivato il momento di andare a dormire.

E, se state vivendo un’estate torrida – come sempre più spesso accade – ecco una delle migliori immagini per far sorridere una persona a voi cara, donandole la giusta dose di buonumore prima di dormire.

Le frasi della buonanotte più divertenti

Infine, anche delle frasi sulla buonanotte possono essere inviate ad amici e parenti su WhatsApp. Vediamo una lista delle frasi più belle con cui dare una buonanotte indimenticabile:

  • “L’uomo dei sogni esiste: basta continuare a dormire! Buona notte!”;
  • “È bello sapere che tu ci sei sempre… tu che riesci a farmi stare bene anche quando sono a pezzi… grazie, letto!”;
  • “Sono venute le pecore a prendermi… buona notte!”;
  • “Il cuscino mi ha chiesto l’amicizia… e io l’ho accettata! Buona notte!”;
  • “Tutti dobbiamo credere in qualcosa… io credo che andrò a letto!”;
  • “Vado a letto… domattina, devo incavolarmi presto!”.

E voi, quali immagini della buonanotte preferite di più?

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by
Elena Arrisico