Il Parco divertimenti Rainbow MagicLand per una vacanza con i bambini

Vicino a Roma c'è il parco divertimenti Rainbow MagicLand dedicato al mondo dei cartoni ideati da Iginio Straffi. Winx, Huntik, Pixie e tanta magia sono i protagonisti assoluti delle attrazioni del parco

Il Parco divertimenti Rainbow MagicLand per una vacanza con i bambini

C’è un parco a tema che ha aperto da poche settimane: è Rainbow MagicLand e si trova a Roma. In questo meraviglioso parco troverete divertimenti adatti a tutte le età, ma soprattutto adatti agli amanti della magia. Il parco è l’ideale per le fans delle Winx: potranno, infatti, visitare il castello di Alfea, la magica scuola dove le fatine protagoniste della serie tv, hanno studiato. Per i maschietti, invece, c’è il dark ride interattivo dedicato al mondo di Huntik, altro cartone animato ideato da Iginio Straffi.
A Rainbow MagicLand, il parco a tema dedicato ai cartoni animati creati da Iginio Straffi, non mancano le attrazioni per i più coraggiosi: le montagne russe, Mystica, un marchingegno che vi farà salire ad alta quota, per poi, improvvisamente, scaraventarvi giù! Le bambine piccole entreranno nel mondo delle Pixie, salendo a bordo di un simpatico e allegro trenino e visitando le loro casette.
 
Le attrazioni sono moltissime e c’è la possibilità, presso i tour operator, di acquistare il pacchetto completo che comprende l’ingresso al parco e il soggiorno in varie strutture come bed & breakfast, hotel, o agriturismi. Rainbow MagicLand si trova a Valmontone, a circa 30 km da Roma. C’è anche la possibilità di organizzare un’escursione al parco con partenza da Roma.
 
Tutte le informazioni e l’elenco completo delle magiche attrazioni si trovano su questo sito:
www.rainbowmagicland.it

Parole di Irene