Il massaggio linfodrenante per il viso

Il massaggio linfodrenante combina manualità decongestionante ed estratti vegetali. È un trattamento di bellezza totalmente naturale che permette di personalizzarlo in base alle nostre esigenze. Il tocco di classe e di relax è dato dagli oli essenziali che si possono utilizzare

Il massaggio linfodrenante per il viso

Ho sempre pensato che il linfodrenaggio fosse un trattamento esclusivo per le gambe, invece, scopro – leggendo Silhouette – che si può applicare anche al viso. Il nostro volto ci racconta: dice se dormiamo bene la notte, quanti anni abbiamo, se siamo tese e stressate ed è per questo che bisogna tenerlo in forma. Non vogliamo che gli altri sappiano di noi proprio tutti. La pelle del viso è la prima che deve essere idratata e curata con attenzione e ovviamente vanno anche qui drenati i liquidi in eccesso.
Come si manifestano? Borse sotto gli occhi, gonfiore. Sono segnali che la nostra circolazione non sta benissimo. Il massaggio linfodrenante combina manualità decongestionante ed estratti vegetali. È un trattamento di bellezza totalmente naturale che permette di personalizzarlo in base alle nostre esigenze.
 
Il tocco di classe e di relax è dato dagli oli essenziali che si possono utilizzare. Sono da mescolare agli oli di base, perché puri sarebbero troppo forti e sul viso e sul corpo. Di solito una seduta dura 30 minuti. Mi raccomando se la provate fatemi sapere.