Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo: seconda puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla seconda puntata.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 20 gennaio 2017, andrà in onda la seconda puntata della fiction Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo. Sono state rese note anticipazioni e trama della fiction che ci terrà compagnia per alcune settimane, su Canale 5. Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo è uno dei prodotti televisivi targati Mediaset più famosi – andò, infatti, in onda tra il 2001 e il 2003 – che torna in TV, dopo diversi anni e alcuni cambiamenti: gli episodi saranno otto e non più dodici, come nelle precedenti stagioni e la location si sposterà a Roma da Orvieto; senza contare, i cambiamenti nel cast con l’uscita di vecchi protagonisti – ad esempio, Nancy Brilli, Stefania Sandrelli e Gabriel Garko – e nuovi arrivi. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo.

Seconda puntata anticipazioni

Il secondo appuntamento è previsto per stasera, venerdì 20 gennaio, con la messa in onda dei nuovi episodi, che vantano nel cast – tra gli altri – Massimo Bellinzoni nei panni di Luca Manfridi. Ancora una volta, il protagonista principale sarà, però, un salone di bellezza. Nei nuovi episodi, vedremo il successo della nuova attività di Luca (Massimo Bellinzoni): la clientela sarà, infatti, numerosa ed esigente; sebbene, a volte, poco in linea con lo stile di Jessica (Manuela Arcuri). Per questa ragione, Luca, Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) convinceranno Jessica a frequentare un circolo di prestigio per poter affinare le proprie tecniche per rapportarsi al meglio con i clienti: sarà così che Jessica incontrerà Nino Milano (Christopher Leoni), dopo tanto tempo e scoppierà la passione. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del primo appuntamento con Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo. Nei precedenti episodi, avevamo assistito al trasferimento per lavoro e a causa della crisi del coiffeur Luca Manfridi a Roma: qui, l’uomo cercava di iniziare una nuova vita e iniziava a lavorare per Jessica Lolli (Manuela Arcuri), una parrucchiera dalla personalità esuberante. Proprio con Jessica, Germana e Francoise, Luca dava vita ad un nuovo salone di bellezza chiamato, per l’appunto, “Il Bello delle Donne”.

SCOPRI LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DE IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO

Curiosità e successo

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo è – come anticipato prima – una fiction molto amata dal pubblico italiano che ne dovrebbe apprezzare il ritorno sugli schermi, confermandone il successo. Nel cast, gli attori Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Alessandra Martines, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Giuliana de Sio, Vanessa Gravina, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Federica Nargi, Delia Duran, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Antonio Giuliani e Stefano Dionisi. Che altro aggiungere? Non perdete il secondo appuntamento su Canale 5 con Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo, venerdì 20 gennaio 2017, in prima serata.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico