Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo: prima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla prima puntata.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: prima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 13 gennaio 2017, andrà in onda la prima puntata della fiction Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo. Sono state rese note trama e anticipazioni della fiction che ci terrà compagnia per diverse settimane, su Canale 5. Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo è uno dei prodotti storici di Mediaset – andò in onda tra il 2001 e il 2003 – che torna in TV, dopo molti anni e alcuni cambiamenti: gli episodi totali saranno otto – non più dodici, come nelle precedenti stagioni – la location si sposterà a Roma da Orvieto e, ovviamente, ci saranno alcuni cambiamenti nel cast con l’uscita di vecchi protagonisti – ad esempio, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Gabriel Garko – e nuovi arrivi. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della prima puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo.

Prima puntata anticipazioni

Il primo appuntamento è previsto per stasera, venerdì 13 gennaio, con la messa in onda dei primi episodi, che vantano nel cast – tra gli altri – Massimo Bellinzoni nei panni di Luca Manfridi e che sarà, ancora una volta, ambientato nel famoso salone di bellezza che abbiamo imparato a conoscere negli anni. Nei primi episodi, vedremo Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) che – dopo essersi trasferito a Londra e, poi, ad Orvieto – per lavoro e a causa della crisi, si sposterà a Roma per iniziare una nuova vita: la storia ripartirà, quindi, proprio dal coiffeur Luca Manfridi che perderà il proprio negozio per via della crisi e che, incontrata Laura (Claudia Cardinale) – collega con gli stessi problemi – deciderà insieme a lei di cambiare vita e andare a vivere a Roma. Nella capitale, Luca lavorerà per Jessica Lolli (Manuela Arcuri): sarà proprio insieme a lei, a Germana (Anna Galiena) e a Francoise (Alessandra Martines), che vedrà la luce un nuovo salone di bellezza chiamato “Il Bello delle Donne”. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Curiosità e successo

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo è – come anticipato prima – una fiction particolarmente amata dal pubblico italiano che ne apprezzerà, quasi certamente, il ritorno sugli schermi. Nel cast, gli attori Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Alessandra Martines, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Giuliana de Sio, Vanessa Gravina, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Federica Nargi, Delia Duran, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Antonio Giuliani e Stefano Dionisi. Questa “nuova” fiction diventerà, molto probabilmente, il nuovo successo di casa Mediaset. Che altro aggiungere? Non perdete il primo appuntamento su Canale 5 con Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo, venerdì 13 gennaio 2017, in prima serata.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico