Idee regalo: un cofanetto di emozioni

Ormai è di gran moda regalare emozioni più che oggetti. Io credo proprio che per il prossimo Natale accontenterò amici e parenti con una bella "scatola magica" in cui sono contenute esperienze, viaggi, emozioni, appunto. Tra queste alcune novità sono quelle proposte da Regalbox

Idee regalo: un cofanetto di emozioni

Ormai è di gran moda regalare emozioni più che oggetti. Io credo proprio che per il prossimo Natale accontenterò amici e parenti con una bella “scatola magica” in cui sono contenute esperienze, viaggi, emozioni, appunto. Tra queste alcune novità sono quelle proposte da Regalbox.

La collana Regalbox ha ideato alcune nuove proposte regalo. Un’idea molto originale che negli ultimi anni ha preso molto piede e che secondo me funziona perchè garantisce il successo. Se avete amici a cui fate regali da decenni o familiari a cui non sapete proprio cosa donare per Natale ma, in realtà, in ogni altra occasione, allora questa è un’idea fantastica. 
 

In pratica un confanetto che contiene qualche immagine e qualche parola ma che se utilizzato da chi lo compra dona emozioni fantastiche e opportunità di certo indimenticabili. Il segreto è solo capire quale di queste “scatoline” regalare ad ognuno dei vostri amici o parenti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.  
 

Non sto ad elencarveli tutti (sono 15!!!) ma vi segnalo le novità di quest’anno. 
 

Week End in Bed & Breakfast – euro 134,90 (per 2 persone)

40 strutture di livello in Italia per gli amanti dei soggiorni personalizzati e autentici. Poche camere curate, colazioni ricche e genuine, accoglienza calorosa: due notti di totale riposo in bed & breakfast, per un weekend alla scoperta dei più caratteristici angoli d’Italia.  
 

Sogno sul Lago – euro 267,90 (per 2 persone)

Questo cofanetto è la scelta giusta per chi vuole allontanarsi dalla frenesia della città e trascorrere un weekend da sogno sulle rive dei grandi laghi di Lombardia e Piemonte, e di laghi meno noti ma non meno affascinanti. 
 

Spa De Luxe – euro 97,90 (per 1 persona)

20 spa di lusso per vivere un’esperienza sensoriale unica ed appagante che non solo allontanerà lo stress, ma regalerà momenti di puro piacere. I centri selezionati propongono percorsi e trattamenti esclusivi come, ad esempio, il “Volo d’Acqua”, l’incredibile massaggio al bamboo, o ancora i trattamenti della prima spa al mondo con certificazione biologica, gli impacchi al caviale.  
 

Attività Creative – euro 54,90 (per 1 persona)

Oltre 50 proposte: dai corsi di disegno creativo a quelli di ceramica, dal decoupage alle lezioni di recitazione, tutti troveranno l’attività ideale per dare sfogo alla propria creatività e dedicarsi all’hobby preferito. 
 

Emozioni Infinite – euro 69,90 (per 1 persona)

L’innovativo cofanetto multitematico per regalare oltre 120 emozioni diverse. I cinque universi Regalbox – Soggiorno, Avventura, Benessere, Gourmet e Tempo Libero – vengono declinati in molteplici attività accuratamente selezionate che il destinatario potrà scegliere in base ai propri gusti. 
 

Per conoscere gli altri cofanetti : www.regalbox.it

Parole di Assunta Corbo