Idee fantastiche per la vostra casa: ecco come renderla unica [FOTO]

Ecco alcune idee fantastiche per realizzare una casa unica nel suo genere. Come fare? Esistono alcuni spunti davvero spettacolari da poter mettere in pratica per creare la dimora dei vostri sogni.

Idee fantastiche per la vostra casa: ecco come renderla unica [FOTO]

Idee fantastiche per la casa – Come rendere unica la vostra abitazione? Esistono alcune idee davvero spettacolari da poter mettere in pratica per creare una casa che sia davvero speciale ed unica nel suo genere. Come? Certamente, occorre la disponibilità economica giusta per poter realizzare alcuni progetti, ma anche con un po’ di fantasia, in alcuni casi, ci si potrebbe riuscire facilmente. Se desiderate, quindi, creare la casa dei vostri sogni, ecco alcuni interessanti spunti da seguire per fare della vostra dimora un luogo speciale ed invidiato da tutti.

Idee fantastiche: parte prima

Casa sull'albero

Per cominciare, se amate il blu, l’acqua e volete rilassarvi in camera vostra, ottima potrebbe essere l’idea di inserire un gigantesco acquario che va da un comodino all’altro, passando esattamente sopra il vostro letto. Se amate il verde e la natura, invece, potreste pensare di circondare tutta la vostra abitazione di piante ed erba, tetto compreso! Se spendere soldi non è un problema e state progettando la casa della vostra vita, anche l’idea di avere un balcone che in realtà faccia da piscina potrebbe allettarvi e non poco. Per i vostri bimbi, invece, sarebbe meraviglioso avere una casetta sull’albero o una nave dei pirati all’interno delle loro stesse camerette. Diverse cose sono reperibili anche online come, ad esempio, lo strano lampadario che fa della vostra stanza una foresta o il tavolo da cucina che diventa un tavolo da ping-pong.

SCOPRI LE CASE PIÙ STRANE DEL MONDO

Idee fantastiche: parte seconda

Scala ripostiglio

E poi, via libera ad una mega-lavagna da mettere in cucina che possa aiutarvi ad appuntare tutto ciò che tendete a dimenticare, ad una casa dove le stanze sono collegate tra loro esclusivamente da scale, alla porta che si trasforma in tavolo da ping-pong, al tavolo che diventa un tavolo da biliardo, alla passerella per gatti sospesa in aria, al letto che è anche una bellissima amaca, alla spiaggia direttamente in casa, alla stanza-ufficio in giardino, alla vasca da bagno trasparente, allo scivolo in casa o al ripostiglio sotto alle scale, che vi può permettere di nascondere diverse cianfrusaglie. Insomma, le idee da proporre non mancano e sono davvero tante e tutte meravigliose; inoltre, rischiano sul serio di far diventare la vostra casa spettacolare ed invidiata da tutti. Questi, a dir poco, geniali spunti potrebbero ispirarvi per realizzare qualcosa che avete sempre sognato. Cosa state aspettando?

SCOPRI COME ARREDARE CASA IN STILE PARIGINO

[vedianche type=”gallery” id=”2031″]

Parole di Elena Arrisico